Fino al 14 novembre scopri questa promozione di Vodafone 

Da oggi, 11 novembre, fino al 14 di questo mese Vodafone propone un’offerta ideale per chi chiama molto sui telefoni fissi: anche le normali tariffe ADSL e telefono della gamma Super (Super ADSL e Super Fibra). infatti, hanno i minuti illimitati sui fissi e non c’è da pagare lo scatto alla risposta. Il tutto con la possibilità di accedere alla fibra ottica più veloce d’Italia.

Minuti illimitati sui fissi e la fibra più veloce d'Italia a meno di 30 euro al mese

Che cosa offrono Super ADSL e Super Fibra

Si tratta delle due tariffe ADSL e fibra ottica meno costose tra quelle offerte da Vodafone ai suoi clienti, anche se le caratteristiche sono di tutto rispetto. A partire da un canone di 25 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi (e poi 29 euro ogni 4 settimane dal tredicesimo rinnovo in poi) è infatti possibile avere a disposizione anche l’IperFibra, ovvero la nuova linea in fibra ottica di Vodafone che consente di raggiungere addirittura la velocità di 1 Gbit/s.

Caratteristiche, quella della Vodafone fibra, sufficienti a permettere di scaricare 57 canzoni in 2 secondi, 1 film in alta definizione in 16 secondi, vedere in streaming 15 video ultra HD in contemporanea e tanto altro. Al momento IperFibra è disponibile con Super Fibra a Milano, Bologna, Torino e Perugia, a cui seguiranno Bari, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Napoli, Padova, Palermo e Venezia.
Scopri Super Fibra
In più, per chi si abbona online dall’11 novembre fino al 14 novembre, sia Super Fibra che Super ADSL (allo stesso prezzo della precedente, per i comuni non raggiunti dalla fibra ottica, con una connessione illimitata da 20 Mega) hanno anche i minuti illimitati verso i fissi inclusi.

Di norma queste due tariffe danno diritto alle telefonate sui fissi con solo lo scatto alla risposta di 19 centesimi, senza tariffazione al minuto, ma così sarà possibile risparmiare anche quest’ultimo costo fisso. Un’offerta valida solo per chi si abbona online e che è particolarmente vantaggiosa soprattutto per chi effettua molte brevi chiamate, ma non vuole spendere i 37 euro ogni 4 settimane per il canone, dal tredicesimo rinnovo in poi, di una tariffa Super ADSL Family o Super Fibra Family.

Le caratteristiche delle due tariffe

Le due offerte Vodafone ADSL, più nel dettaglio, sono così strutturate:

  • Super ADSL: connessione illimitata con l’ADSL da 20 Mega in download, telefonate incluse, con minuti illimitati e senza scatto alla risposta verso i fissi nazionali, telefonate 19 centesimi al minuto più di 19 centesimi di scatto alla risposta per i mobili nazionali e per i fissi internazionali di Europa Occidentale Zona 1, USA e Canada, SIM Dati da 1 GB ogni 4 settimane per connettersi in mobilità con il 4G, modem Vodafone Station Revolution incluso nel prezzo.
  • Super Fibra: connessione illimitata con la fibra ottica di IperFibra fino a 1 Gbit/s (attualmente a Milano, Torino, Bologna e Perugia), telefonate gratuite e illimitate verso i numeri fissi nazionali, chiamate sui cellulari a 19 centesimi al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta, telefonate verso i fissi internazionali di USA, Canada, Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta, SIM Dati da 1 GB a rinnovo, modem Vodafone Station Revolution, 3 mesi di Netflix in omaggio.

Scopri Super ADSL
Tutto questo per un canone di 25 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi e poi di 29 euro ogni 4 settimane dal tredicesimo rinnovo in poi. Per chi è già cliente Vodafone mobile, il canone per entrambe è invece di 25 euro ogni 4 settimane per sempre. L’attivazione costa invece 4 euro ogni 4 settimane per un totale di 48 rinnovi, e se non si dispone ancora di una linea telefonica è possibile richiederla con Vodafone a un costo di 1 euro ogni 4 settimane, sempre per 48 rinnovi.

Commenti Facebook: