Fino al 13 maggio Fastweb e Sky costano solo 29 euro al mese per un anno

29 euro per TV, telefono e Internet: è l’offerta Sky & Fastweb valida fino al 13 maggio, che consente di risparmiare parecchio per dotare la propria casa dell’accesso alla più famosa televisione satellitare italiana, all’UltraFibra di Fastweb (gratis per dodici mesi nelle zone dove c’è copertura), e alle telefonate illimitate verso i numeri nazionali. E ino al 24 agosto c’è anche Sky Calcio incluso.

Sky-e-Fastweb
Sono inclusi anche My Sky, Sky Go e Sky on demand

Un risparmio consistente anche andando a guardare i costi singoli che vengono abbattuti dalla promozione: normalmente il decoder MySky con la Digital Key per guardare le trasmissioni sul digitale terrestre costerebbe 99,00 euro, ma con quest’offerta è incluso gratuitamente; idem per l’attivazione Sky e Fastweb e il modem wi-fi. L’installazione di MySky, invece di 100,83 euro, costa solo 29,00 euro. E per chi è già cliente Sky, abbonarsi a Fastweb costa solo 20 euro al mese.
Vai all’offerta Sky e Fastweb
Inclusi nella promozione ci sono anche My Sky, il servizio che permette di registrare i programmi preferiti per guardarli quando si preferisce, e i 28 canali di Sky Go, per portarsi Sky sempre con sé, anche fuori casa, su smartphone, tablet e PC. L’UltraFibra di Fastweb permette invece di arrivare fino a 100 Mbit/s in download e senza promozione (nonché alla scadenza dei dodici mesi) costerebbe 5 euro di canone mensile. Senza UltraFibra le velocità sono di fino 20 Mbit/s in download e fino a 10 Mbit/s in upload, mentre la tecnologia ADSL consente velocità fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload.

Commenti Facebook: