Fino al 10 ottobre chiamate gratis verso i cellulari con Vodafone

Si sa che le offerte ADSL con telefono fisso sono i più convenienti, perché includono il canone telecom nel prezzo mensile ma soprattutto perché consentono di risparmiare sul conto telefonico grazie alla possibilità di fare telefonate gratuite. Tuttavia, la maggior parte delle tariffe ADSL prevedono chiamate senza limiti verso fissi e non verso mobili. Non a caso Vodafone lancia una promo molto interessante, che include chiamate gratis verso i cellulari con le offerte ADSL e fibra della compagnia. C’è tempo fino al 10 ottobre per usufruire della promozione.

chiamate gratuite cellulare
Con Vodafone chiami gratis anche i cellulari

Quando parliamo di quale ADSL per casa scegliere, spesso facciamo riferimento al fatto che le proposte ADSL e telefono fisso sono quelle più convenienti. Pur se non si ha intenzioni di utilizzare il telefono fisso, ricordiamo, la linea telefonia è necessaria lo stesso per portare l’ADSL verso la propria abitazione, e per avere una linea telefonica deve versarsi un canone alla Telecom, anche se il servizio telefonico non è attivo.
Offerte ADSL con chiamate gratuite

Con le offerte ADSL e telefono fisso questo canone telefonico è incluso nel prezzo mensile e quindi la spesa finale è più bassa rispetto che paga per l’ADSL ad una compagnia e per la linea telefonica a Telecom. Ecco perché diciamo che le offerte solo ADSL senza telefono fisso sono spesso più care delle altre.

E poi c’è naturalmente il vantaggio di avere incluse telefonate gratuite verso tutti i numeri fissi, un servizio provvisto ormai da tutti i provider per le offerte ADSL e telefono. Ma se voglio chiamare un numero mobile?

Chiamate gratuite sì, ma verso i cellulari

Ormai i numeri che chiamiamo di più ogni giorno non sono fissi, ma mobili. Ecco perché a volte avere telefonate gratuite verso numerazioni fisse a casa non risolve un granché.

Per fortuna, ci sono molti piani ADSL oppure promozioni ad hoc che prevedono le chiamate senza costi anche verso i cellulari. Come quella di Vodafone che è appena partita e rimarrà valida fino al 10 ottobre.

Con Vodafone chiami gratis i cellulari

Per tutti i nuovi clienti che sottoscriveranno un piano Super ADSL o Super Fibra della compagnia, Vodafone regala le telefonate verso i cellulari. Così, oltre a chiamare gratis i fissi potrai anche telefonare tutti i mobili, risparmiando sul tuo conto o credito sul cellulare. E’ previsto uno scatto alla risposta di 18 centesimi per telefonata.
Scopri i piani Super di Vodafone a 25 euro

Cosa includono i piani Super, oltre alle telefonate?

La navigazione illimitata a velocità fino a 20 Mbit/s, l’abbonamento a Netflix gratis per 6 mesi, una SIM Mobile con 1 GB da consumare ogni mese e il modem Wi-Fi (Vodafone Station 2).

I piani Super, sia in ADSL che in fibra, costano 25 euro/4 settimane per il primo anno, poi 29. Ma se sei cliente Vodafone Mobile per te ci sono sconti speciali validi per sempre.

L’offerta è valida fino al 10 ottobre 2016.

Vuoi ancora di più? Con i piani Family di Vodafone chiami sempre gratis verso fissi e mobili, senza scatto alla risposta! E non solo: chiami gratis e senza scatto anche fissi e mobili di altre Nazioni. Clicca sul pulsante verde qui sotto per sapere di più sui piani Family di Vodafone.
Più info sui piani Family di Vodafone

Commenti Facebook: