Fino a oggi una TV LG in omaggio ai nuovi abbonati Sky

Fino a oggi una TV LG con schermo 22'' viene offerta in omaggio ai nuovi abbonati Sky che sottoscrivono un contratto online alla piattaforma satellitare. Chi aderisce in questo periodo ha la possibilità di usufruire di sconti per dodici mesi per diverse combinazioni di pacchetti e di avere l'opzione per la visione in alta definizione sempre inclusa.

Fino a oggi una TV LG in omaggio ai nuovi abbonati Sky

Mancano pochi giorni alla fine del 2015, ma anche in questo periodo dell’anno non mancano le novità per chi ama trascorrere il proprio tempo libero davanti alla TV. Chi vuole accedere a una maggiore varietà di programmi può sottoscrivere un contratto a Sky: chi aderisce online entro oggi può ricevere in omaggio una TV LG con schermo 22′‘.

In questo periodo è in vigore una promozione che consente di avere sconti per dodici mesi su diverse combinazioni di pacchetti. Per maggiori informazioni sulle tariffe è possibile cliccare sul pulsante verde qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky »

Le caratteristiche del regalo

Hai tempo fino alla mezzanotte di oggi per aderire alle offerte Sky e approfittare della volontà della pay TV di premiare i nuovi clienti con una televisione LG, un elettrodomestico compatto e quindi adatto a essere posizionato facilmente in ogni stanza senza ingombri eccessivi.

Un’offerta variegata per soddisfare anche i più esigenti

Con l’opzione Sky TV si ha la possibilità di accedere a un’ampia varietà di contenuti di ogni genere con le migliori serie TV e diversi programmi di intrattenimento (dal 17 dicembre torna “Masterchef”, giunto alla quinta edizione), oltre agli aggiornamenti costanti su quello che accade in Italia e nel mondo con Sky Tg24 e alle notizie sportive fornite da Sky Sport 24.

La piattaforma satellitare garantisce la possibilità di seguire emittenti sempre più apprezzate come Sky Atlantic e tutti i canali Fox in esclusiva, oltre a Comedy Central, Gambero Rosso, Sky Arte HD, e tanti altri ancora. Non mancano nemmeno i più importanti eventi di calcio e sport e il cinema con i film trasmessi a pochi mesi di distanza dall’uscita nelle sale e tante pellicole che è sempre piacevole rivedere e che sono entrate di diritto nella storia.

La possibilità di ricevere fino a oggi una TV LG per i nuovi abbonati Sky è quindi la dimostrazione della volontà della piattaforma di Murdoch di premiare chi le dà fiducia. Se invece vuoi sapere se questa è l’offerta tv più adatta a te puoi cliccare sul bottone verde qui sotto:

Visualizza le migliori offerte TV »