Fino a oggi una Soundbar Philips in omaggio per chi si abbona a Sky

Fino a oggi è possibile avere una Soundbar Philips in omaggio per chi si abbona a Sky: si tratta di un regalo interessante soprattutto per chi vuole vedere con maggiore qualità i programmi a cui si è aderito. Lo strumento, infatti, consente di migliorare l’audio e di collegarlo facilmente alla televisione di casa per poter riprodurre bassi profondi e toni medi e alti di grande qualità che non sono possibili con gli schermi a led o al plasma.

Fino a oggi una Soundbar Philips in omaggio per i nuovi abbonati Sky

Stai pensando di aderire alla pay TV per poterti garantire una maggiore possibilità di scelta rispetto alla proposta della generalista? Questo può essere il periodo adatto visto che fino a oggi una Soundbar Philips viene offerta in omaggio per chi si abbona a Sky. Il regalo è previsto per tutti i nuovi utenti che sottoscrivano l’offerta online, compreso chi sceglie di aderire al pacchetto base chiamato Sky TV disponibile a 19.90 euro al mese.

Quali vantaggi puoi avere con una Soundbar

Negli ultimi anni i televisori led e al plasma hanno portato a un miglioramento nella qualità delle immagini che sono più nitide e brillanti rispetto al passato, ma anche se in pochi lo sanno l’audio è peggiorato. La causa di questo inconveniente è da ricondurre proprio alle dimensioni ridotte delle TV che non hanno lo spazio necessario per inserire sub woofer e woofer che restituivano un suono di gran qualità.

Per migliorare l’audio una soundbar può quindi essere molto utile: la barra, infatti, si installa sotto il televisore in cui sono contenuti woofer che sprigionano un suono di alta qualità. Si collegano in maniera semplice alla TV utilizzando i cavi audio.

Scopri Sky con Soundbar

Cosa puoi vedere abbonandoti a Sky

Anche in questo periodo estivo la piattaforma satellitare non lascia mai soli i suoi utenti e ha predisposto contenuti interessanti di ogni genere. Già aderendo al pacchetto base Sky TV, infatti, è ad esempio possibile avere a disposizione il meglio dell’intrattenimento, delle serie TV e dell’informazione grazie a Sky Tg 24, ma non manca anche la possibilità di usufruire di servizi innovativi e sempre più apprezzati come Sky Go e Sky On demand.

Per chi invece vuole il pacchetto Cinema particolarmente interessante è la rassegna “Hero Nights”, che prevede ogni sabato in prima serata un film dedicato ai supereroi Marvel come indicato nel nostro approfondimento. Grandi novità non mancano anche per chi ama lo sport con la Serie A, la Serie B e l’Europa League trasmessi in esclusiva, oltre ai tornei più importanti di golf e tennis, i Mondiali di Formula Uno e Moto Gp e gli europei di rugby in programma a settembre.

Poter avere fino a oggi una Soundbar Philips in omaggio per chi si abbona a Sky online può quindi essere un’opportunità da cogliere per apprezzare i contenuti di qualità proposti dalla TV di Murdoch. Per maggiori informazioni su pacchetti e tariffe è possibile cliccare sul bottone verde qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky

Commenti Facebook: