Fino a oggi un Philips 22” in omaggio per chi si abbona online a Sky

Fino a oggi un televisore Philips 22” viene offerto in omaggio per chi si abbona online a Sky: si tratta di un regalo che permetterà di apprezzare ancora di più l’offerta della piattaforma satellitare che anche in questo periodo estivo ha in serbo diversi contenuti interessanti per i suoi utenti. Ogni nuovo abbonato ha la possibilità di scegliere la combinazione di pacchetti che ritiene più adatta ai propri gusti ed esigenze.

Fino a oggi un Philips 22'' in omaggio per chi si abbona online a Sky

E’ disponibile ora un’occasione da non lasciarsi scappare per chi ancora non ha avuto la possibilità di apprezzare la qualità e la varietà dei contenuti proposti dalla pay TV rispetto alla TV generalista: fino a oggi, infatti, un televisore Philips 22” viene offerto in omaggio per chi si abbona online a Sky. Ogni nuovo utente ha ovviamente la possibilità di decidere autonomamente a quali pacchetti vuole aderire con la consapevolezza che potranno avere il regalo tutti i nuovi abbonati, compreso chi sceglie il pacchetto base chiamato Sky TV e disponibile al costo di 19.90 euro al mese.

Cosa avrai in omaggio

Per apprezzare al meglio l’offerta Sky è ovviamente molto utile poter avere a disposizione un televisore di grande qualità. Ecco quindi alcune caratteristiche:

  • schermo da 22”
  • Full HD
  • Dolby Digital Plus
  • Ingresso USB

Vai ai pacchetti Sky

Perché abbonarsi a Sky

Troppo spesso ci si lamenta di una programmazione ricca di repliche in estate, ma questo non accade certamente per chi sceglie di aderire alla piattaforma satellitare. Anche ora infatti vengono proposti film interessanti a pochi mesi di distanza dall’uscita nelle sale, serie TV di ogni genere, programmi di intrattenimento e ovviamente tanto sport.

Già con il pacchetto base Sky TV l’utente potrà essere soddisfatto e avrà:

  • tutti i grandi show di intrattenimento (da settembre la nuova edizione di “Masterchef” e “X Factor”);
  • l’offerta più completa di serie TV grazie a Sky Atlantic e a tutti i canali Fox in esclusiva;
  • tanti canali per soddisfare le passioni di tutti, tra cui Gambero Rosso per chi ama la cucina, Eurosport e Comedy Central per chi vuole divertirsi davanti al piccolo schermo;
  • l’informazione sempre aggiornata grazie a Sky Tg 24.

Non manca ovviamente la possibilità di fruire di servizi innovativi come:

  • My Sky: per comandare la TV come si preferisce grazie alla possibilità di registrare i programmi con un solo tasto del telecomando, mettere in pausa anche in diretta e far ripartire dall’inizio un programma anche mentre è in onda;
  • Sky on demand: una videoteca con tantissimi contenuti a disposizione da vedere quando si preferisce;
  • Sky Go: per vedere  quello che si vuole anche in mobilità.

Per chi sceglie di aderire sin da ora sono inoltre previste novità interessanti:

  • Cinema, Sport e Calcio vengono offerti in omaggio per 6 mesi insieme al pacchetto base Sky TV
  • Potranno avere l’omaggio anche gli utenti che aderiranno all’offerta Sky & Fastweb

Vai al’offerta Sky & Fastweb

Non resta quindi che approfittarne subito ben sapendo che fino a oggi un Philips 22” viene offerto in omaggio per chi si abbona online a Sky.

 

Commenti Facebook: