Fino a mezzanotte un TV Philips 22” LED in omaggio per chi si abbona online a Sky

Fino a mezzanotte è possibile avere un TV Philips 22” LED in omaggio per chi si abbona a Sky e provare quindi sin da subito cosa significa essere cliente della pay TV più amata in Italia. Potranno usufruire di questa opportunità anche chi sceglie di aderire al pacchetto base chiamato Sky TV che consente di avere il meglio dell’intrattenimento e delle serie TV, oltre a un’informazione costante nel corso di tutta la giornata grazie a Sky Tg24 (visibile da qualche tempo anche in chiaro al canale 27).

Fino a oggi un Philips LED 22'' in regalo a chi si abbona online a Sky

Sei stanco dei soliti programmi e vuoi qualcosa che possa permetterti di seguire al meglio tutte le tue passioni e che non ti faccia restare più legato ai rigidi orari del vecchio palinsesto? Allora aderire a una pay TV è quello che fa per te, ma se lo fai fin da ora potrai garantirti un’opportunità in più: fino a mezzanotte, infatti, un TV Philips 22” LED viene offerto in omaggio per chi si abbona online a Sky.

Si tratta di un’occasione da non lasciarti scappare perché ti permetterà di verificare che anche in un periodo estivo come quello attuale, in cui spesso le emittenti preferiscono trasmettere vecchie repliche, non mancano novità di ogni genere. A partire dal mese di settembre l’esperienza sarà però ancora più entusiasmante.

Cosa puoi fare con il regalo

La piattaforma satellitare vuole ringraziare chi sceglie di darle fiducia stipulando un abbonamento con questo televisore che è dotato della tecnologia LED, che insieme al Full HD dà la possibilità di avere  immagini nitide e realistiche.

Le dimensioni non eccessive permettono inoltre di utilizzare l’apparecchio in ogni zona della casa e di collegarlo ad altri dispositivi sfruttando l’ingresso USB.

Perché scegliere di abbonarsi a Sky

La TV di Murdoch grazie a oltre quattro milioni di utenti è la più seguita nel nostro Paese e si prepara a regalare ai suoi “fedeli” tanti appuntamenti da non perdere. Per gli appassionati di sport ci saranno quindi tutte le gare di Serie A, Serie B ed Europa League, gli Europei di basket maschili e le ultime gare della stagione di Formula Uno e Moto Gp.

Per chi invece ama il cinema sono a disposizione diversi canali che trasmettono in ogni momento della giornata pellicole di ogni genere, ma non mancheranno nemmeno programmi di intrattenimento che sono ormai un “must” come le nuove edizioni di “Bake off Italia”, “X Factor” e “Masterchef”, giusto per citare alcuni esempi. Sempre più apprezzate sono anche le serie TV e la possibilità di essere informati costantemente grazie a Sky Tg 24 e Sky Sport 24.

A questo punto quindi i dubbi dovrebbero essere pochi e non resta che approfittarne ora che si ha la possibilità di avere fino a mezzanotte un TV Philips 22” LED in omaggio per chi si abbona a Sky.

Vai ai pacchetti Sky

Commenti Facebook: