Fino a domani UnicreditCard Click Uefa Champions League gratis con un conto Super Genius

Ultimi due giorni per usufruire della promozione Unicredit legata al conto Super Genius: chi richiederà il conto corrente online oppure recandosi in una filiale del gruppo bancario entro domani, infatti, potrà avere una carta UnicreditCard Click Uefa Champions League senza spese di emissione, che permetterà non solo di fare acquisti in Italia, all’estero, online (attraverso il circuito MasterCard) e di prelevare denaro n tutta sicurezza, ma anche di aumentare la possibilità di vincere i biglietti per la finale di Monaco della Champions League di calcio, grazie al concorso Take the Ticket.

Attiva Conto Super Genius

La richiesta di apertura conto, come abbiamo detto, dovrà essere effettuata entro la mezzanotte di domani e il contratto dovrà essere sottoscritto entro il 31 maggio prossimo. Per quanto riguarda la UnicreditCard Click , invece, bisognerà sottoscrivere il contratto e ritirarla entro il 30 Giugno presso un Agenzia Unicredit, Bannca di Roma o Banco di Sicilia.

Le caratteristiche del conto corrente Super Genius sono sempre le stesse:

  • canone di 6 euro al mese, azzerabile con l’accredito della pensione o dello stipendio e con un saldo medio mensile pari o superaiore a 2500 euro (i primi 2 mesi saranno comunque a canone zero);
  • operazioni illimitate allo sportello, su Bancomat o ATM;
  • canone annuo di una Carta Bancomat Internazionale V PAY;
  • Internet e phone banking inclusi;
  • possibilità di domiciliare le utenze;
  • sconti su servizi extrabancari (come noleggio auto e viaggi).

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: