Fino a domani chiamate gratis verso i cellulari con Vodafone

Ancora fino al 30 aprile è possibile sottoscrivere un’offerta non Family tra quelle per fibra ottica e ADSL di Vodafone (e cioè Super ADSL e Super Fibra) e non pagare le chiamate verso i numeri mobili, né con la tariffazione al minuto né con lo scatto alla risposta. Il tutto con la possibilità di navigare su Internet fino a 300 Mega e, per chi sceglie la fibra, con la tv streaming di Netflix.

In più con Super Fibra ci sono anche 6 mesi di Netflix

Le offerte di Vodafone

Entrambe le offerte di Vodafone includono il modem Vodafone Station Revolution, dotato di Super Wi-Fi per raggiungere anche le stanze più lontane della casa, e la SIM Dati da 1 GB ogni 4 settimane per Internet mobile. In più stipulando uno dei due contratti si può entrare a far parte della Vodafone Wi-Fi Community, per collegarsi anche in mobilità grazie a ben 17 milioni di hotspot in tutto il mondo.

Super Fibra, infine, include anche 6 mesi in omaggio di Netflix, il colosso della tv streaming arrivato in Italia lo scorso ottobre; è possibile visualizzare i contenuti, anche in HD, su qualsiasi dispositivo, tra smart TV, PC, smartphone, tablet, console di gioco e tanto altro, con fino a due apparecchi connessi in contemporanea e uno spazio protetto per i bambini.

Super ADSL

Super ADSL è la tariffa che include una linea Vodafone ADSL senza limiti, fino a una velocità di 20 Mega in download e 1 Mega in upload. Nella tariffa sono incluse anche le chiamate verso tutti i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto, e, per chi si abbona tra oggi e domani, le chiamate verso i numeri mobili gratuite, senza tariffazione al minuto o scatto alla risposta. Costano invece 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi di tariffazione al minuto le chiamate rivolte ai fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, ovvero USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, vale a dire Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Jersey, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco (Principato), Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera.
Scopri Super ADSL
Il canone di Super ADSL ammonta a 25 euro ogni 4 settimane per sempre per chi è già cliente Vodafone mobile, e a 25 euro ogni 4 settimane per il primo anno e 29 euro ogni 4 settimane dal secondo anno in poi per chi non lo è. Il contributo di attivazione per questa offerta costa 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, più 1 euro ogni 4 settimane ulteriore per 48 rinnovi se c’è da attivare anche la linea telefonica.

Super Fibra

Super Fibra garantisce la fibra ottica illimitata fino a 300 Megabit al secondo in download e 20 in upload per le città di Torino, Milano o Bologna (contro i 500 Mega di Super Fibra Family), mentre nelle altre città, a seconda della copertura, è di 50 Mega (contro i 100 Mega di Super Fibra Family)
Scopri Super Fibra
Con Super Fibra sono incluse anche le chiamate verso i fissi a 19 centesimi di scatto alla risposta, le telefonate verso i numeri fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi di tariffazione al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta e, per chi si abbona il 29 e il 30 aprile, anche le chiamate verso i telefoni mobili gratuite.

Il canone di Super Fibra è di 25 euro ogni 4 settimane per chi è già cliente Vodafone, oppure di 25 euro ogni 4 settimane per un anno e poi 29 euro ogni 4 settimane per chi non è cliente mobile. Per i primi dodici rinnovi l’opzione Velocità Fibra, che consente di navigare alla massima velocità garantita alla fibra ottica, è gratuita; dopo i primi dodici rinnovi sarà necessario pagare 5 euro di più ogni mese, altrimenti la velocità sarà ridotta a 20 Mega in download, quella di una comune ADSL.

Commenti Facebook: