di

Fino a domani chiamate gratis verso i cellulari con Vodafone

Ancora fino al 30 aprile è possibile sottoscrivere un’offerta non Family tra quelle per fibra ottica e ADSL di Vodafone (e cioè Super ADSL e Super Fibra) e non pagare le chiamate verso i numeri mobili, né con la tariffazione al minuto né con lo scatto alla risposta. Il tutto con la possibilità di navigare su Internet fino a 300 Mega e, per chi sceglie la fibra, con la tv streaming di Netflix.

Fino a domani chiamate gratis verso i cellulari con Vodafone

Le offerte di Vodafone

Entrambe le offerte di Vodafone includono il modem Vodafone Station Revolution, dotato di Super Wi-Fi per raggiungere anche le stanze più lontane della casa, e la SIM Dati da 1 GB ogni 4 settimane per Internet mobile. In più stipulando uno dei due contratti si può entrare a far parte della Vodafone Wi-Fi Community, per collegarsi anche in mobilità grazie a ben 17 milioni di hotspot in tutto il mondo.

Super Fibra, infine, include anche 6 mesi in omaggio di Netflix, il colosso della tv streaming arrivato in Italia lo scorso ottobre; è possibile visualizzare i contenuti, anche in HD, su qualsiasi dispositivo, tra smart TV, PC, smartphone, tablet, console di gioco e tanto altro, con fino a due apparecchi connessi in contemporanea e uno spazio protetto per i bambini.

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL

Super ADSL

Super ADSL è la tariffa che include una linea Vodafone ADSL senza limiti, fino a una velocità di 20 Mega in download e 1 Mega in upload. Nella tariffa sono incluse anche le chiamate verso tutti i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto, e, per chi si abbona tra oggi e domani, le chiamate verso i numeri mobili gratuite, senza tariffazione al minuto o scatto alla risposta. Costano invece 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi di tariffazione al minuto le chiamate rivolte ai fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, ovvero USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, vale a dire Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Jersey, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco (Principato), Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera.
Scopri Super ADSL »
Il canone di Super ADSL ammonta a 25 euro ogni 4 settimane per sempre per chi è già cliente Vodafone mobile, e a 25 euro ogni 4 settimane per il primo anno e 29 euro ogni 4 settimane dal secondo anno in poi per chi non lo è. Il contributo di attivazione per questa offerta costa 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, più 1 euro ogni 4 settimane ulteriore per 48 rinnovi se c’è da attivare anche la linea telefonica.

Super Fibra

Super Fibra garantisce la fibra ottica illimitata fino a 300 Megabit al secondo in download e 20 in upload per le città di Torino, Milano o Bologna (contro i 500 Mega di Super Fibra Family), mentre nelle altre città, a seconda della copertura, è di 50 Mega (contro i 100 Mega di Super Fibra Family)
Scopri Super Fibra »
Con Super Fibra sono incluse anche le chiamate verso i fissi a 19 centesimi di scatto alla risposta, le telefonate verso i numeri fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi di tariffazione al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta e, per chi si abbona il 29 e il 30 aprile, anche le chiamate verso i telefoni mobili gratuite.

Il canone di Super Fibra è di 25 euro ogni 4 settimane per chi è già cliente Vodafone, oppure di 25 euro ogni 4 settimane per un anno e poi 29 euro ogni 4 settimane per chi non è cliente mobile. Per i primi dodici rinnovi l’opzione Velocità Fibra, che consente di navigare alla massima velocità garantita alla fibra ottica, è gratuita; dopo i primi dodici rinnovi sarà necessario pagare 5 euro di più ogni mese, altrimenti la velocità sarà ridotta a 20 Mega in download, quella di una comune ADSL.

Commenti Facebook: