Fino a 50 euro di ricarica bonus al mese per 6 mesi presentando nuovi amici in Wind

E’ stata prorogata fino al 17 febbraio 2013 la promozione Wind “Porta i Tuoi Amici”, che consente ai già clienti della compagnia telefonica di usufruire di alcuni vantaggi presentando dei nuovi utenti.

Scopri l’offerta Wind

I nuovi clienti potranno usufruire delle promozioni dedicate, grazie all’iniziativa Passa a Wind (tra cui la possibilità di avere delle opzioni scontate per 5 anni), mentre i già utenti che presenteranno gli amici otterranno un bonus del 50% sulle ricariche effettuate dagli amici stessi, fino ad un massimo di 50 euro al mese. La promo durerà 6 mesi e il credito potrà essere utilizzato liberamente per 12 mesi dall’attivazione della promozione.

Come Wind spiega sulla pagina dedicata all’offerta, il credito bonus non potrà essere utilizzato per raggiungere soglie di sconto o altri tipi di offerte. “Porta i Tuoi Amici” potrà essere attivata su una sim voce, mentre non è compatibile con una scheda dati.

Per presentare gli amici in Wind si potrà scegliere tra i seguenti canali:

  • online, tramite la pagina dedicata alla promo presente sul sito www.wind.it;
  • chiamando il numero gratuito 4080 e seguendo la voce guida.

Si potrà presentare fino ad un massimo di 10 numeri entro 30 giorni dall’inserimento del primo. Per maggiori informazioni potrete visitare il sito ufficiale della compagnia, Wind.it.

Commenti Facebook: