Fino a 50 euro di bonus sulle ricariche effettuate ogni mese con la promozione Porta un Amico in Bip

Anche Bip Mobile lancia una speciale promozione dedicata a coloro che presenteranno dei nuovi amici all’operatore, con vantaggi anche per i clienti appena entrati a far parte dell’utenza del carrier virtuale. Ecco, quindi, che cosa prevede la promozione:

Scopri le tariffe Bip Mobile

  • per chi presenta: ogni mese un bonus pari al 50% delle ricariche effettuate dagli amici presentati, fino ad un massimo di 50 euro al mese;
  • per gli amici presentati: ogni mese un bonus pari al 50% dell’importo ricaricato sul proprio numero, fino ad un massimo di 50 euro al mese.

Bip Mobile non pone alcun limite sul numero degli amici che potranno essere presentati e si avrà tempo fino al 30 novembre 2013 per poter usufruire della promozione. L’iniziativa non è valida se l’amico presentato è già in possesso di una sim card Bip Mobile intestata a proprio nome.

Per cominciare a presentare nuovi amici in Bip basterà cliccare sul link “Porta un amico” che si trova sull’Area Clienti del sito www.bip.it. Gli amici presentati riceveranno una mail con tutte le istruzioni per usufruire della promozione. Il bonus accumulato verrà accreditato entro il 10 del mese successivo a quello in cui sono state effettuate le operazioni di ricarica.

Se volete dare un’occhiata all’offerta Bip Mobile e confrontarla con le concorrenti, potrete utilizzare il nostro comparatore di offerte ADSL, semplicemente cliccando sul pulsante qui in basso: in pochi click potrete trovare la tariffa più adatta alle vostre tasche ed esigenze.

Confronta tariffe cellulari

Commenti Facebook: