Fino a 4000 euro di fornitura di carburante in palio richiedendo un prestito Unicredit

Interessante promozione dedicata agli utenti che hanno intenzione di chiedere un prestito Unicredit: scegliendo uno dei prodotti proposti dall’istituto bancario entro il 28 febbraio prossimo, infatti, si potrà vincere fino a 4000 euro sotto forma di buoni carburante.

Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Scopri il nuovo servizio Prestiti

Per poter richiedere un prestito con UniCredit ci si potrà rivolgere presso uno dei seguenti canali:

  • recandosi presso un’Agenzia UniCredit;
  • accedendo al sito www.unicredit.it;
  • presso le azione convenzionate Bank@Work.

Ogni settimana, fino all’8 marzo, verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà una fornitura di carburante del valore di 2000 euro (per un totale di 8 premi settimanali). Inoltre è prevista un’estrazione finale entro il 19 aprile per una fornitura di carburante di 4000 euro (in questo caso il prestito dovrà essere concesso ed erogato entro il 31 marzo 2012).

Come si può leggere sul regolamento ufficiale, ogni utente che parteciperà al concorso non potrà aggiudicarsi più di un premio. Nel caso in cui si vincerà il premio, si verrà avvisati da Unicredit attraverso una lettera raccomandata inviata all’indirizzo presente nella richiesta del prestito.

I clienti fortunati dovranno inviare la documentazione richiesta per l’accettazione del premio entro 15 giorni dalla ricezione della raccomandata. Tutta la documentazione utile verrà comunque specificata dall’istituto bancario ai vincitori. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale della compagnia, all’indirizzo www.unicredit.it.

Commenti Facebook: