Fino a 40 GB a prezzo vantaggioso per tutta l’estate con TIM

TIM proroga una particolare promozione lanciata quest’estate, in questo caso legata alla navigazione Internet in mobilità. Il nome di questa iniziativa è SUPERGIGA, che va a legarsi a doppio filo con un’altra promo per l’invito di amici ad attivare la stessa offerta, e che permetterà di avere ancora più GB da sfruttare sul proprio smartphone. (OFFERTA NON PIU’ SOTTOSCRIVIBILE)

Ancora disponibile la promozione TIM fino alla fine dell'estate 2016

Fino al 25 settembre 2016 i clienti TIM potranno attivare SUPERGIGA, disponibile in due diverse versioni. Vediamole nel dettaglio:

SUPERGIGA 5 GB (9 euro)

Come il nome lascia intendere, si tratta di un pacchetto dati da 5 GB, che dovrà essere utilizzato entro 3 mesi dall’attivazione. Non è previsto alcun costo di attivazione e la connessione può essere usata anche sotto reti 4G LTE. Gli APN di riferimento sono ibox.ti.it, wap.tim.it e blackberry.net. I GB non utilizzati alla scadenza dei 3 mesi coperti dall’offerta, verranno azzerati e non potranno più essere utilizzati. Al termine della promo è possibile avere 2 GB a 5 euro ogni 4 settimane.

Scopri le altre offerte Internet TIM

SUPERGIGA 20 GB (19 euro)

Destinata agli utenti più esigenti, questa opzione Internet mobile offre ben 20 GB, da sfruttare in 3 mesi e utilizzando gli stessi APN di accesso che abbiamo visto in precedenza. Come per la versione da 5 GB, alla scadenza non sarà possibile recuperare eventuali MB o GB residui. Potrete tuttavia mantenere la navigazione attiva con 5 GB ogni 4 settimane al costo di 10 euro.

Invita un Amico e aumenta i GB

Come abbiamo accennato in precedenza, potrete rendere ancora più vantaggiose le offerte SUPERGIGA invitando degli amici ad attivare una delle due promo dati. Per ogni amico invitato che attiverà SUPERGIGA, infatti, si riceverà in regalo 1 GB aggiuntivo che andrà a sommarsi a quelli già compresi nelle offerte. E’ possibile addirittura raddoppiare il numero dei GB disponibili, mantenendo lo stesso prezzo:

  • SUPERGIGA 5 GB potrebbe diventare a 10 GB, sempre a 9 euro;
  • SUPERGIGA 20 GB arrivare addirittura a 40 GB, pagando sempre 19 euro.

Per invitare un amico TIM a attivare SUPERGIGA è molto semplice: una volta attivata la promo, è sufficiente connettersi al sito supergiga.tim.it e seguire le istruzioni che troverete sul portale dedicato. Il GB gratuito per ogni amico presentato verrà erogato entro 48 ore dall’attivazione della SUPERGIGA da parte dell’amico. Nella sezione “Stato Inviti” del sito troverete tutte le informazioni sui GB aggiuntivi guadagnati e sullo stato degli inviti stessi. La promo SUPERGIGA è disponibile già da ora ed è attivabile dal sito ufficiale di TIM oppure recandosi presso un negozio della compagnia telefonica.

Commenti Facebook: