Fino a 240 minuti gratis ogni mese e sconto sul carburante per chi passa a ERG Mobile

Anche l’operatore telefonico virtuale ERG Mobile ha deciso di prorogare la promozione dedicata ai nuovi clienti che passeranno alla compagnia mantenendo il proprio numero: con Passa a ERG Mobile, infatti, si potranno avere fino a 240 minuti di telefonate omaggio al mese fino alla fine del 2012, semplicemente facendo rifornimento nelle stazioni ERG.

Confronta tariffe cellulari

Le telefonate potranno essere utilizzate per chiamare i numeri di rete fissa nazionali ed ERG Mobile.

Subito dopo la portabilità verranno accreditate 4 ore di telefonate che potranno essere utlizzate a partire dal mese successivo. In più, ogni 10 litri di carburante si riceveranno 20 minuti bonus, fino ad un massimo di 240 minuti al mese, che potranno essere utilizzati durante il mese stesso in cui sono stati erogati (quindi non saranno cumulabili di mese in mese).

Non solo: verrà applicato anche uno sconto di 10 centesimi al litro sul carburante acquistato, fino ad un massimo di 120 litri mensili. Il bonus si avrà dalla prima ricarica mensile effettuata e fino alla fine del mese in cui la ricarica è stata acquistata.

I clienti che effettueranno la portabilità e vorranno usufruire di questa promozione devono essere titolari di una Carta TotalErg Più. Il passaggio a ERG Mobile deve concludersi entro e non oltre la data del 30 ottobre 2012.

Commenti Facebook: