Fino a 100 euro in omaggio se si porteranno i propri amici in Vodafone entro fine mese

Fino al 31 agosto prossimo sarà possibile usufruire della promozione “Porta i tuoi amici in Vodafone”, che consentirà di avere fino a 100 euro di ricariche omaggio presentando dei nuovi clienti alla compagnia. Si tratta di un’iniziativa valida per tutti i clienti Ricaricabili.
Per partecipare è molto semplice: basterà segnalare dei numeri di telefono di amici al numero gratuito 42004 (anche via sms), oppure tramite il sito dedicato alla promo o via Facebook.

 

Per ogni amico che si porterà in Vodafone si riceverà una ricarica omaggio da 20 euro al mese, fino ad un massimo di 100 euro in 5 mesi per chi porta almeno 5 amici. L’extra credito potrà essere utilizzato per qualsiasi spesa e non avrà alcuna scadenza.

Si potranno presentare fino ad un massimo di 10 amici entro 30 giorni. Gli utenti presentati dovranno effettuare il passaggio entro il trentesimo giorno e ricaricare di almeno 10 euro (nel caso di una sim Ricaricabile, non se si diventerà un cliente Abbonamento). Come abbiamo detto ad inizio articolo, l’offerta è valida per tutto questo mese, salvo ulteriori proroghe da parte della compagnia.

Commenti Facebook: