Fino a 100 euro di ricarica in omaggio con la promozione “Porta i tuoi amici in Vodafone”

In queste ore la compagnia Vodafone Italia sta pubblicizzando in primo piano sul proprio sito Internet la promozione “Porta i tuoi amici in Vodafone”, che ti permette di avere dei particolari vantaggi per ogni utente che deciderà di passare all’operatore mantenendo il proprio numero di telefono: si riceveranno, infatti, fino a 100 euro di ricarica omaggio con almeno 5 amici.

Confronta Tariffe Cellulari

Per avere tali vantaggi bisognerà seguire questi punti:

  • basterà inserire fino ad un massimo di 10 numeri di telefono nella pagina dedicata alla promozione ed entro 30 giorni dalla presentazione del primo amico;
  • gli amici presentati dovranno, entro 30 giorni dalla presentazione, ricaricare di almeno 10 euro;
  • entro 15 giorni lavorativi il cliente presentante riceverà una ricarica omaggio di 20 euro per ogni utente che è passato a Vodafone (fino ad un massimo di 5 clienti) e ha seguito il punto precedente.

L’extra credito ricevuto non ha limiti di utilizzo o di spesa, quindi non è soggetto a scadenze. L’offerta sarà valida fino al 31 agosto prossimo, salvo ulteriori proroghe da parte del carrier. Per maggiori informazioni si potrà visitare il sito ufficiale della compagnia telefonica, www.vodafone.it, nella sezione dedicata alla promozione “Porta i tuoi amici in Vodafone”.

Commenti Facebook: