Fino a 10 GB in regalo per i già clienti Vodafone: come richiederli

Chi ha detto che le promozioni nella telefonia mobile vengono proposte solo ai nuovi clienti? La compagnia telefonica Vodafone ha deciso di premiare tutti i clienti da almeno un anno regalando traffico Internet mobile per 4 settimane. Il numero dei GB in omaggio varierà in base agli anni trascorsi come clienti dell’operatore. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa offerta.

Quest'estate puoi usare lo smartphone risparmiando

Se siete clienti Vodafone Italia mobile da almeno un anno potrete approfittare della nuova promozione dell’operatore che regalerà GB di Internet da sfruttare anche su reti LTE. Ecco come cambia l’omaggio a seconda della tipologia di clientela:

  • clienti da almeno 1 anno: 1 GB di Internet mobile gratis;
  • clienti da almeno 2 anni: 2 GB di Internet mobile gratis;
  • clienti da 3 a 4 anni: 3 GB di Internet mobile gratis;
  • clienti da 5 a 9 anni: 5 GB di Internet mobile gratis;
  • clienti da 10 anni o più: 10 GB in regalo.

Per sapere con esattezza da quanto tempo si è clienti Vodafone basterà chiamare il numero gratuito 42070 e digitare i pulsanti 5 e poi 1 del menu della voce guida. Il traffico dati ricevuto in omaggio, come abbiamo scritto inizialmente, potrà essere utilizzato per 4 settimane: dopo i 28 giorni coperti dalla promo l’offerta si disattiverà automaticamente e non sarà più possibile usufruire dei GB dell’iniziativa.

Scopri le tariffe Internet mobile Vodafone

Per poter attivare questo interessante regalo sarà necessario utilizzare l’applicazione My Vodafone, scaricabile e installabile gratuitamente sulle principali piattaforme mobili, oppure chiamare il numero gratuito 42040 e seguire la voce guida. La promozione potrà essere richiesta entro e non oltre 5 giugno 2016. Trattandosi di un omaggio, non è previsto alcun costo di attivazione da parte del cliente.

Se avete già sottoscritto un’offerta con Internet incluso attiva sul vostro numero Vodafone, il traffico dati della vostra tariffa non verrà utilizzato finché la promozione resterà attiva. Una volta superato il periodo promozionale o o se terminerete i GB in regalo, verrete avvisati con un sms informativo.

Vodafone fa sapere che i GB gratuiti potranno essere utilizzati solo ed esclusivamente sul territorio nazionale: fuori dai confini il traffico dati verrà tariffato a seconda della propria offerta o, in generale, in base a quanto previsto dalle tariffe in roaming.

Commenti Facebook: