Fino a 10 euro in omaggio con la promozione sulle ricariche Wind

Attraverso la pagina Facebook ufficiale la compagnia telefonica Wind annuncia il ritorno della promozione sulle ricariche, valida per due giorni.

Bisognerà ricaricare da Wind.it o tramite l'app MyWind per ottenere il bonus
La promozione è disponibile da oggi e fino alla mezzanotte di domani

L’iniziativa apre oggi e terminerà alla mezzanotte di domani. Come di consueto, chi ricaricherà in queste 48 ore riceverà un bonus in omaggio fino a 10 euro, a seconda dell’importo ricaricato. Per poter ottenere l’extra credito bisognerà ricaricare o attraverso il servizio ricarica presente sul sito Internet ufficiale dell’operatore (wind.it) o tramite l’applicazione ufficiale MyWind (disponibile per Android, iOS e in versione web digitando su un browser l’indirizzo start.wind.it).

Se volete accedere velocemente al sistema di ricarica Wind e ottenere il credito extra vi consigliamo di cliccare sul pulsante verde qui in basso e di seguire tutta la procedura per l’operazione di ricarica.

Scopri le offerte Wind

Come avrete notato, non vi è alcuna differenza rispetto alla normale ricarica standard, se non per la presenza del bonus su ogni taglio:

  • ricaricando 5 euro: si otterranno 0,5 euro di bonus (5,5 euro totali);
  • ricaricando 10 euro: 1 euro di bonus (11 euro totali);
  • ricaricando 15 euro: 1,5 euro di bonus (16,50 euro totali);
  • ricaricando 20 euro: 2 euro di bonus (22 euro totali);
  • ricaricando 30 euro: 3 euro di bonus (33 euro totali);
  • ricaricando 50 euro: 5 euro di bonus (55 euro totali);
  • ricaricando 100 euro: 10 euro di bonus (110 euro totali).

Il credito in omaggio potrà essere utilizzato liberamente, senza limiti e senza scadenze particolari rispetto al credito standard.

Commenti Facebook: