Fineco, scade domani l’offerta per sei mesi di Telepass gratis

Sei mesi gratuiti di canone Telepass (Family, Twin e l’opzione Premium): li offre Fineco se trasferisci il tuo Telepass o ne richiedi uno nuovo. C’è tempo ancora fino a domani, 31 marzo, per questa speciale promozione.

Telepass
E i dispositivi si possono richiedere direttamente dal sito Fineco

Telepass, il sistema che consente di pagare in modo automatico il pedaggio al casello, può essere richiesto direttamente dal sito Fineco. Telepass Family è abbinabile all’opzione Premium, mentre Telepass Twin è giò comprensivo dell’Opzione Premium che comprende due apparati.
Confronta le offerte Fineco
Per richiedere i dispositivi è sufficiente indicare online il conto Fineco sul quale si intendono addebitare i pedaggi autostradali, l’indirizzo di spedizione dove far recapitare i Telepass e la targa (o, nel caso di Telepass Twin, le targhe) dei veicoli relativi. La spedizione costa in tutta Italia 5,69 euro, IVA compresa, mentre è variabile per l’estero. In alternativa ci si può recare direttamente al Punto Blu e richiedere Telepass con addebito su conto corrente o carta di credito: l’importante è presentarsi con carta Fineco (PagoBancomat o di credito) e il documento d’identità.

Gli apparecchi Telepass vengono concessi in comodato d’uso, funzionano a batteria e non hanno bisogno di alcun collegamento per essere installati sulla propria vettura; sarà sufficiente seguire le indicazioni contenute nel kit rilasciato da Telepass s.p.a.. E con Fineco, i primi sei mesi di canone sono gratuiti, ancora fino a domani.

Commenti Facebook: