Ancora fino a oggi puoi avere sei mesi di canone Telepass gratis grazie a Fineco

Trasferire un Telepass già in possesso su un nuovo conto corrente è rapidissimo, con Fineco: solo 48 ore e l’intera procedura può essere portata a termine online. Non solo: ancora per oggi, chi trasferisce il suo Telepass o ne richiede uno nuovo (tra Family, Twin o Premium) ha diritto a sei mesi gratuiti di canone.

Telepass-app
L'offerta è valida sia per Telepass Family che per Telepass Twin, con opzione Premium

Scade infatti il 31 di marzo la promozione pensata dall’istituto di credito per chi vuole usufruire della comodità rappresentata dal pagamento automatico del pedaggio al casello, nelle sue varie formule e con in più anche l’Opzione Premium, che permette di ricevere consistenti sconti per molti acquisti (pasti in autogrill, rifornimento carburante, pronto intervento per l’auto e così via).

Per avvalersi della promozione è sufficiente indicare entro oggi un conto online Fineco su cui Telepass si appoggerà per l’addebito dei pedaggi, insieme all’indirizzo di spedizione dove verrà recapitato il Telepass (o i Telepass, in caso di Telepass Twin) al prezzo di 5,69 € euro, IVA compresa, in tutta Italia. Inoltre è necessario indicare anche la targa o le targhe dei veicoli relativi. Per chi preferisse fare di persona, è possibile recarsi direttamente a un Punto Blu e richiedere Telepass tramite addebito su conto corrente o carta di credito Fineco.
Confronta le offerte Fineco
L’installazione di Telepass sull’auto è semplicissima. Gli apparecchi vengono consegnati in comodato d’uso e non è necessario alcun tipo di collegamento per poterli usare fin da subito per i propri viaggi.

Commenti Facebook: