Fineco presenta nuove funzionalità della propria app

Continuano ad espandersi i servizi offerti da Fineco attraverso la propria app di riferimento per gli smartphone che utilizza il sistema operativo Windows Phone 8, con una gamma di funzionalità ora allineata a quella già proposta per iPhone e Android.

Fineco presenta nuove funzionalità della propria app

Secondo quanto riferito da Fineco, la nuova versione dell’applicazione mobile permetterà il pagamento dei bollettini postali con la fotocamera, ricercare il bancomat o la filiale Unicredit più vicina, negoziare le obbligazioni, effettuare giroconti, confermare i bonifici con l’sms Pin, ricercare in maniera avanzata alcuni movimenti di conto corrente, inserire un nuovo beneficiario nella rubrica bonifici, pagare Mav e Rav, e tanto altro ancora.

Scopri il mondo Fineco »

Ricordiamo che l’app è scaricabile gratuitamente mediante il Windows Phone Store nella categoria Finanza Personale, e che tutti i dettagli sono comunque disponibili sul sito internet fineco.it.

Già attive le funzionalità di cui sopra per coloro che invece posseggono uno smartphone fruitore dei sistemi operativi Android e iOs, che continueranno – con la stessa versione – a gestire e tenere sotto controllo i propri risparmi con la semplicità consueta garantita dalla banca.

Ulteriori novità tecnologiche sono inoltre previste per i prossimi mesi: continueremo a informarvi su tutte le innovazioni predisposte da Fineco per la propria utenza mobile.

Commenti Facebook: