Fineco, MoneyMap diventa app per iPhone e Android

Controllare il bilancio familiare non più questione di penna, calcolatrice e quaderni: la tecnologia digitale mette a disposizione piattaforme efficaci e intuitive, perfette per gestire il patrimonio anche in mobilità. Ora MoneyMap di Fineco diventa anche un'app per smartphone dedicata, in modo da avere sempre sott'occhio spese e risparmi ovunque ci si trovi.

Fineco, MoneyMap diventa app per iPhone e Android

L’applicazione si differenzia dalle altre del suo genere per gli automatismi sofisticati; non è necessario imputare dati o assegnare manualmente le categorie di spesa, ma basta usare la carta di credito, il bancomat e il conto Fineco affinché tutte le operazioni vengano analizzate e catalogate in automatico. Naturalmente si può sempre intervenire per personalizzare e fornire più dettagli.

Con l’app di MoneyMap si possono quindi avere sotto controllo le proprie entrate e uscite, con dati utili come il dettaglio delle entrate, la media delle spese, il risparmio realizzato, l’importo speso ogni mese per categoria, la suddivisione in sottocategorie e così via.
Confronta le offerte di Fineco »
Inoltre è possibile assegnare delle tag o parole chiave ai movimenti e impostare un budget mensile o annuale, con notifiche automatiche in caso di sforamento. Non solo: negozi e brand dove si è speso di più sono geolocalizzati attraverso una mappa di GoogleMap, tutto con privacy garantita.

MoneyMap di Fineco è gratis per due mesi, poi il canone mensile può essere azzerato usando la carta o limitando i prelievi.

Commenti Facebook: