Finanziamenti fotovoltaico, i prestiti UniCredit per l’energia rinnovabile

Banca UniCredit mette a disposizione dei propri clienti privati una linea di prestiti rivolta a coloro interessati al risparmio energetico e all’energia verde. In particolare, grazie ai prestiti CreditExpress Energia e il Finanziamento Fotovoltaico, è possibile richiedere fino a 75.000 euro per finanziare l’installazione di impianti energetici e fotovoltaici, abbinando il risparmio economico a quello sull’energia elettrica. Scopri le proposte di prestiti fotovoltaici di UniCredit.

Vai a Banca UniCredit

Richiedi un preventivo per il tuo prestito

finanziamenti fotovoltaici

Finanziamento per impianto energetico: CreditExpress Energia

CreditExpress Energia è il prestito di Banca UniCredit ideale per chi desidera installare un impianto energetico. Con questo finanziamento puoi richiedere fino a 75.000 euro e, se l’importo ricevuto è superiore a 31.000 euro, lo puoi rimborsare in 120 mesi.

CreditExpress Energia offre il vantaggio di un prestito a tasso fisso per tutta la durata del finanziamento, restando così sempre fissi gli interessi.

Inoltre, Banca UniCredit offre anche un’assicurazione per stare ancora più tranquilli durante tutta la durata del finanziamento.

Nello specifico, con CreditExpress Energia puoi anche richiedere una polizza assicurativa facoltativa Vita/Danni che protegge il tuo finanziamento in caso di eventi definitivi e in caso di eventi temporanei (ad esempio la perdita del posto di lavoro).

In questa maniera, Unicredit offre più tranquillità per te e la tua famiglia.

Per saperne di più, leggi la Scheda Prodotto CreditExpress Energia UniCredit.

Prestito fotovoltaico UniCredit

Il Finanziamento Fotovoltaico è un ulteriore prestito di Banca UniCredit rivolto ai privati che vogliono realizzare un impianto fotovoltaico sulla propria casa usufruendo degli incentivi statali previsti dal Quinto Conto Energia.

Attraverso questo prestito si possono richiedere dai 10.000 a 70.000 euro. La durata prevista per il rimborso va dai 5 ai 10 anni, e si può scegliere tra tasso fisso o variabile.

Il rimborso avviene su un conto corrente di proprietà del richiedente, attraverso rate mensili posticipate.

Da sottolineare che questo prestito è rivolto esclusivamente ai consumatori privati, che agiscono per scopi strettamente personali, estranei quindi all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale che eventualmente svolgono.

Per saperne di più scarica la Scheda prodotto Finanziamento Fotovoltaico.

Sei interessato ai prodotti di Banca UniCredit? Sul nostro portale puoi dare un’occhiata ai conti correnti Unicredit, e metterli a confronto con i migliori conti correnti del mercato per trovare il più conveniente.

Confronta Conti Correnti

Ti preoccupa invece la sostenibilità ambientale, e vorresti avere una fornitura energia elettrica che sia approvvigionata unicamente con energia proveniente da fonti rinnovabili?

Sul mercato libero dell’energia troverai diverse tariffe energia verde, che ti garantiscono un’origine “pulita” per l’elettricità che utilizza la tua fornitura.

Ad esempio, con Energia 3.0 di GDF SUEZ, la tariffa monoraria dual fuel (cioè, che include in un’unica bolletta il servizio di elettricità e gas naturale), puoi risparmiare circa 40 euro all’anno con la sicurezza di utilizzare energia proveniente solo da fonti rinnovabile, e con la garanzia di un prezzo bloccato della componente energia per 24 mesi.

Vai a Energia 3.0 di GDF Suez

Ti ricordiamo infine che con le tariffe energia elettrica del mercato libero è possibile risparmiare fino a 160 euro sulla spesa energetica annua. Così, ti prendi cura dell’ambiente ma anche dell’economia domestica.

Confronta Tariffe Energia Verde

Commenti Facebook: