Finanziamenti a medio e lungo termine con Business Insieme di Intesa Sanpaolo

Business Insieme è la proposta del Gruppo Intesa Sanpaolo rivolta alle PMI che hanno bisogno di un sostegno durante il loro sviluppo o un impulso alla loro crescita. Business Insieme rappresenta infatti un’offerta completa ed articolata di prestiti flessibili e modulari. La linea di finanziamenti a medio lungo termine, in particolare, intende rafforzare la struttura patrimoniale dell’azienda, stimolandone la capacità produttiva e competitiva.

Confronta Prestiti Online

Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Per far fronte alle esigenze di finanziamento delle PMI italiane, Intesa Sanpaolo mette a loro disposizione prestiti flessibili e con durate massime che arrivano ai 20 anni, per:

  • sostenere i progetti di crescita aziendale, tramite prestiti che possono coprire il 100% dell’investimento,
  • ripristinare la liquidità in seguito ad altri investimenti non finanziati,
  • razionalizzare la posizione finanziaria, sostituendo con un unico prestito uno altri finanziamenti già in corso presso altre banche,
  • allungare la durata di un mutuo,
  • ricostituire le scorte di magazzino,
  • sostenere le future necessità di investimento tramite l’erogazione di nuovi prestiti,
  • rafforzare il patrimonio dell’impresa.

La gamma di prestiti per questo tipo di aziende include:

PrestoBusiness: un prestito a medio lungo termine per importi da un minimo di 5.000 euro ad un massimo di 75.000 euro.

Finanziamento Investimenti Business: è il prestito completo e flessibile che copre fino al 100% del programma di investimento e fino ad un importo massimo di 750.000 euro. Questo finanziamento è cumulabile con eventuali interventi pubblici.

Finanziamento Liquidità Business: questo prestito intende soddisfare eventuali esigenze di liquidità aziendale, e ha importi e durate variabili in funzione del tipo di intervento.

Finanziamento Riequilibrio Business: ideale per riposizionare a medio lungo termine la situazione economica e finanziaria dell’azienda.

Finanziamento Sostituzione Business: rivolto a riequilibrare due o più prestiti anche di altre banche, di breve e/o medio lungo termine.

Finanziamento Ricap Business: per favorire la ricapitalizzazione e il rafforzamento patrimoniale delle PMI.

Tandem Impresa Più: si tratta di uno strumento innovativo, che offre benefici non solo all’impresa che produce il bene e servizio ma anche all’azienda acquirente; per la prima va eliminato il rischio di solvibilità della controparte, e la seconda ha la possibilità di ottenere un prestito a interesse zero.

Restart Mutuo e Extendi Mutuo: soluzioni destinate ad erogare ulteriori finanziamenti o allungare la durata del mutuo rispetto a quella originaria.

Per maggior informazione, ti consigliamo di recarti alla filiale Intesa Sanpaolo a te più vicina.

Vai a Intesa Sanpaolo

Commenti Facebook: