Finals NBA su Sky

E’ arrivato il momento più atteso dell’anno per gli appassionati di basket, le Finals NBA che assegneranno il titolo a una tra Golden State Warriors e Cleveland Cavaliers. Tutta la serie sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport HD con il commento dagli Stati Uniti di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Non mancheranno gli approfondimenti pre e post partita curati da Alessandro Mamoli.

Le finals NBA in diretta e in esclusiva su Sky

Inizia la serie delle Finals NBA, un momento sempre emozionante per chi ama il basket in cui conosceremo quale sarà la squadra che conquisterà l’anello. La serie, in programma dal 2 al 20 giugno, sarà in onda in diretta e in esclusiva su Sky. A contendersi la vittoria saranno ancora gli Warriors di Oakland, campioni in carica, e i Cavaliers di Cleveland.

Le Finals NBA sono visibili a chi ha aderito al pacchetto Sport delle offerte Sky. Per conoscere quali sono le tariffe più adatte ai puoi gusti premi sul bottone seguente:

Vai ai pacchetti Sky

Finals NBA – La programmazione Sky

Nella notte italiana tra giovedì 2 e venerdì 3 giugno parte la serie delle Finals NBA  che si giocherà, come sempre, al meglio delle sei partite. Conquisterà quindi il titolo la prima delle due squadre ad arrivare a quota quattro vittorie.

La diretta della prima gara è in programma alle 3 su Sky Sport 2 HD. Tutti i match saranno trasmessi in diretta e in alta definizione dagli Stati Uniti con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Messina. Non mancheranno ovviamente gli studi pre e post gara curati da Alessandro Mamoli.

Finals NBA – La sfida tra Lebron James e Steph Curry

Ancora una volta, come già accaduto lo scorso anno, a sfidarsi per la conquista dell’anello NBA saranno due stelle come Lebron James, stella dei Cleveland Cavaliers, e Steph Curry, punto di forza dei Golden State Warriors.

Cleveland cercherà così di prendersi una rivincita dopo la sconfitta di dodici mesi fa, pur sapendo che riuscire nell’impresa sarà tutt’altro che semplice. Per LeBron quella che sta per partire sarà la sua settima finale NBA, la sesta consecutiva. Nelle ultime cinque edizioni ha riportato due vittorie, con i Miami Heat, e tre sconfitte, due sempre con Miami, la terza con i Cavs nella passata stagione.

Le Finals NBA in onda su Sky saranno quindi un altro degli eventi compresi nella programmazione della piattaforma satellitare destinati a regalare emozioni come da tradizione nel basket a stelle e strisce. Previsti anche aggiornamenti costanti sul canale all news della piattaforma satellitare, Sky Sport 24.

Commenti Facebook: