Finali playoff e playout Serie B su Sky: come seguire le partite

La stagione calcistica per le squadre di club è ormai quasi terminata, ma un vero appassionato vuole essere costantemente aggiornato su quello che accade e quindi anche conoscere gli ultimi verdetti. In questi giorni, infatti, sono in programma le finali playoff e playout per le squadre di Serie B, da cui usciranno le ultime formazioni promosse in Serie A e chi invece sarà costretto a retrocedere in lega Pro. Vediamo quindi come seguire le partite su Sky.

Le finali playoff e playout Serie B in esclusiva su Sky

Uno degli motivi principali che spingono gli utenti a sottoscrivere un abbonamento alla pay TV è certamente la possibilità di seguire i più importanti avvenimenti sportivi. Segnaliamo quindi la possibilità di seguire le finali playoff e playout Serie B su Sky: le gare di andata sono in programma sabato 4 e domenica 5 giugno, mentre le sfide di ritorno a campi invertiti si giocheranno mercoledì 8 e giovedì 9 giugno. Tutte le partite inzieranno alle 20.30.

Le finali playoff e playout Serie B saranno visibili a chi ha sottoscritto i pacchetti Sport e/o Calcio della piattaforma satellitare. Se invece non hai ancora provato la varietà dei contenuti prposti dalla piattaforma satellitare e vuoi conoscere qual è la combinazione più adatta alle tue esigenze pui premere il pulsante verde qui sotto (ricordiamo che periodicamente sono disponibili gift di venvenuto per i nuovi utenti):

Vai alle offerte Sky

Finali playoff e playout Serie B – La programmazione Sky

Le prime gare sono in programma nel weekend. Sabato 4 giugno si disputa infatti la finale di andata per i playout traVirtus Lanciano e Salernitana. Il fischio d’inizio è previsto per le 20.30. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Massimo Tecca Lorenzo Minotti. Gli interventi da bordocampo, invece sono curati da Daniele Barone.

Si prosegue poi il giorno successivo, domenica 5 giugno: alla stessa ora scendono in campo Pescara e Trapani, gara valida per la finale playoff. La telecronaca è di Daniele Barone e Claudio Onofri, mentre i collegamenti sono affidati a Manuele Baiocchini. Prima della sfida è previsto un ricco prepartita condotto da Diletta Leotta con la presenza di Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani che cercheranno di analizzare le tattiche adottate dalle due squadre e i possibili protagonisti. Dopo il fischio finale si torna in studio (fino alle 23) per ulteriori commenti.

La prossima settimana sono invece previste le gare di ritorno a campi invertiti. Si parte mercoledì 8 giugno con Salernitana-Virtus Lanciano. Gli inviati sul campo saranno invece Marina Presello e Francesco Modugno.

Giovedì 9 giugno, sempre alle 20.30, si conclude la stagione 2015-2016 di Serie B (trasmessa integralmente in esclusiva solo su Sky) con Trapani – Pescara. Al termine della gara verrà dedicato spazio alle interviste ai protagonisti e in modo particolare ai festeggiamenti della squadra che sarà riuscita a guadagnarsi la promozione in Serie A.

Le finali playoff e playout della Serie B in onda su Sky sono quindi un altro momento da non perdere per tutti gli appassionati di calcio che vogliono conoscere gli ultimi verdetti della stagione 2015-2016. Ricordiamo che anche il prossimo anno, per altre due stagioni (2016-2017 e 2017-2018) il campionato di Serie B sarà visibile integralmente in diretta esclusiva sulla TV di Murdoch.

Commenti Facebook: