Film ultime uscite: come vederli a casa

Un vero appassionato di cinema che si rispetti ama essere costantemente aggiornato sulle varie proposte e sugli impegni degli attori più celebri. Non tutti, però, amano vedere una pellicola al cinema. C’è chi preferisce approfittare della comodità di casa e attendere che i film siano disponibili sulle varie piattaforme. Ecco quindi alcuni consigli su come seguire le ultime uscite nella propria abitazione.

Anche a casa è possibile guardare gli ultimi film usciti

Ogni anno sono numerose le pellicole che un vero appassionato ama guardare, ma sono in tanti a scegliere di vederle nella comodità di casa. Grazie alle offerte della pay TV e della TV in streaming ogni utente ha la possibilità di valutare quale sia la proposta che ritiene più adatta. Ecco quindi alcuni consigli utili per chi è interessato a vedere gli ultimi film usciti.

Sky ha predisposto un’opzione specifica per gli appassionati di cinema che comprende dodici canali. Se vuoi conoscere quali sono gli altri pacchetti a cui è possibile aderire e i costi premi il seguente link:

Vai alle offerte Sky

Film ultime uscite: come essere aggiornato sui titoli disponibili

In ogni periodo dell’anno sono sempre numerosi i film disponibili nelle sale in modo tale da consentire a ogni appassionato di valutare qual è titolo che preferisce. Solitamente la scelta si basa non solo sul genere a cui si è maggiormente interessati, ma anche su possibili interpreti in grado di generare emozioni nello spettatore.

In rete è possibile trovare diversi siti che indicano costantemente non solo i cinema dove recarsi per vedere la pellicola, ma anche le uscite imminenti. Grazie a piattaforme come la pay TV e la TV streaming è comunque possibile, a distanza di poche settimane, vederli a casa propria.

Film ultime uscite: quale piattaforma scegliere

Chi è interessato a un’ampia scelta di pellicole di ogni genere da guardare a casa può contare su numerose piattaforme che propongono un catalogo costantemente rinnovato adatto anche ai più esigenti.

Sky è ormai da tempo la pay TV più amata in Italia e propone in ogni periodo dell’anno film di ogni genere. Recentemente l’opzione per il cinema, che comprende ben dodici canali, è stata ulteriormente potenziata e consente di seguire a una prima visione al giorno. Non mancano ovviamente le repliche, adatte per chi non ha la possibilità di seguire un programma in occasione del primo passaggio. Particolarmente apprezzato è inoltre il servizio Sky On Demand, che consente di accedere in modo gratuito a migliaia di contenuti di ogni genere per guardarli quando si preferisce.

Chi preferisce non dover sottostare a vincoli eccessivi può optare per la TV streaming, l’ideale per chi ama la flessibilità. Ormai tutti i servizi presenti in Italia consentono anche di usufruire di un periodo di cronaca per valutare con calma la qualità della proposta.

Now TV

Now TV è la TV via streaming di Murdoch ed è pensata per chi apprezza la programmazione della piattaforma satellitare, ma non vuole sottostare ad alcun rinnovo automatico. Il ticket per il cinema, valido per 30 giorni, consente di accedere a otto canali, ovvero ovvero Sky Cinema 1, Sky Cinema Hits, Sky Cinema Family, Sky Cinema Passion, Sky Cinema Comedy, Sky Cinema Max, Sky Cinema Cult e Sky Cinema Classics.

Premi sul pulsante verde per conoscere quali sono i ticket a cui è possibile aderire:

Vai ai ticket Now TV

Accattivante è anche la proposta di Premium Online, il servizio analogo di Mediaset. Il catalogo è ricco sia per chi ama le storie italiane sia per chi invece predilige il cinema straniero, oltre alla possibilità di seguire cinque canali, Premium Cinema, Premium Cinema 2, Premium Cinema Comedy, Premium Cinema Energy e Premium Cinema Emotion, a cui si aggiunge Infinity.

Visualizza le opzioni Premium Online

Netflix

Ormai da poco più di un anno sono numerose anche le persone che stanno apprezzando Netflix, il portale americano che raccoglie milioni di fan in tutto il mondo. Il catalogo per chi ama i film, che vengono trasmessi anche in alta definizione è davvero ricco e comprende non solo le ultime novità, ma anche tantissimi classici. Sono previsti oltre 3.000 titoli, tra cui non mancano le pellicole autoprodotte e disponibili in esclusiva.

Scopri Netflix incluso in TIM

Abbiamo così dato le indicazioni su come vedere i film ultimi usciti nella comodità di casa: spetta quindi a ogni utente scegliere qual è ritenuto il servizio migliore.

Commenti Facebook: