Film Sky stasera: come trovare il film da vedere

Sono numerosi gli appassionati di cinema che scelgono di sottoscrivere un abbonamento alla pay TV per poter gustare pellicole di ogni genere nel proprio tempo libero. Vediamo quindi quali sono i migliori film in onda stasera su Sky dove la scelta è particolarmente ampia: chi aderisce al pacchetto corrispondente, infatti, ha la possibilità di accedere a dodici canali con una programmazione dedicata in tutto l’arco della giornata senza interruzioni pubblicitarie.

L'opzione Sky Cinema propone film interessanti in ogni periodo dell'anno

Chi vuole soddisfare appieno la propria passione per il cinema troverà certamente soddisfazione con i film Sky in onda stasera. Chi aderisce al pacchetto corrispondente, infatti, ha la possibilità di accedere a dodici canali che trasmettono in ogni periodo dell’anno pellicole di ogni genere da gustare nel proprio tempo libero senza alcuna interruzione pubblicitaria. Si va dai titoli nuovi, trasmessi a pochi mesi di distanza dall’uscita nelle sale, a quelli che amiamo rivedere anche a distanza di tempo. Per essere costantemente aggiornati su quello che propone il palinsesto è possibile utilizzare due strumenti costantemente aggiornati: il sito internet e l’app per smartphone e tablet della piattaforma satellitare. In entrambi i casi è possibile trovare una sezione dedicata alla programmazione giornaliera e una in cui viene indicato quello che è possibile seguire nel corso della settimana di riferimento.

Se non hai mai provato ad aderire alle tariffe Sky e vuoi conoscere costi e opzioni tra cui è possibile scegliere puoi premere il link seguente:

Vai ai pacchetti Sky

Cosa puoi vedere stasera su Sky

Southpaw L’ultima sfida – ore 21.15 sy Sky Cinema +24: con Jake Gyllenhaal e Rachel McAdams. Il protagonista della storia è Billy “The Great” Hope, un campione di boxe che vive a Detroit insieme alla moglie Maureen e alla sua bambina. Nel momento in cui la sua carriera è all’apice, però, un fatto tragico arriva a sconvolgere la sua esistenza. Maureen, infatti, viene uccisa durante una rissa e così la figlia viene affidata ai servizi sociali. A questo punto il pugile sarà costretto a ripartire da zero e a rimettersi in gioco grazie al supporto del suo vecchio maestro Tick.

The Wave – ore 21 su Sky Cinema Max: la pellicola si basa sull’idea che possa verificarsi una terribile catastrofe presso la montagna A’kneset, che si trova nel fiordo di Geiranger, patrimonio dell’UNESCO. Come già accaduto all’inizio del Novecento, infatti, si teme che possa presto cadere un masso e mettere in pericolo la popolazione. Il geologo Kristian Eikjord si incarica così di salvare la sua vita e quella delle altre persone residenti in zona prima che possa essere troppo tardi.

Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts – ore 19.35 su Sky Cinema 1: è l’adattamento cinematografico della storia con protagonisti i personaggi a fumetti nati dalla matita di Charles M. Schulz. La storia si svolge nell’arco di un semestre scolastico, dall’inverno all’arrivo dell’estate. Vedremo così Snoopy alle prese con l’inseguimento del suo nemico, il Barone Rosso, ma non va meglio nemmeno al migliore amico del beagle, Charlie Brown.

Un amore a cinque stelle – ore 21.15 su Sky Cinema 1 HD: commedia romantica del 2002 con Jennifer Lopez. L’attrice interpreta Marisa Ventura, una ragazza madre del Bronx che lavora come cameriera in un albergo a cinque stelle di Manhattan. La donna non è certamente soddisfatta della sua vita, ma alcune vicende sfortunate le hanno fatto capire di poter contare sull’affetto di poche persone. La sua esistenza cambia quando conosce Christopher Hall, un ricco cliente dell’hotel che aspira a essere eletto al Senato. Tra i due nasce un sentimento innegabile, anche se a causa di un equivoco l’uomo pensa di essere di fronte a una persona facoltosa. A complicare la situazione c’è anche il figlio della giovane, Ty, ma il lieto fine è assicurato.

L’Era glaciale – ore 21 su Sky Cinema Family: primo capitolo di una saga che ha sbancato il botteghino e appassionato intere generazioni. Al centro della storia ci sono alcuni animali che devono affrontare la prima glaciazione: si tratta di Manny (un mammut), Sid (un bradipo logorroico) e Diego (una tigre pericolosa). I tre dovranno unire le loro forze con l’obiettivo di salvare un neonato eschimese dal pericolo imminente. La morale della favola invita a capire quanto sia importante poter collaborare nonostante le diversità.

Questi sono ovviamente solo alcuni dei film Sky in onda stasera, ma la scelta è più ampia e comprende novità di ogni genere in ogni periodo dell’anno.

Commenti Facebook: