Film programmazione: la proposta Mediaset

Sono numerosi i film in programmazione sulle piattaforme in streaming e appartenenti a vari generi per accontentare una platea variegata. Una delle proposte più apprezzate è quella di Premium Online, la TV via Internet di Mediaset che consente di accedere ai contenuti quando e dove si preferisce. La flessibilità e l’ampia scelta sono le caratteristiche che spingono gli utenti ad aderire all’offerta.

Il catalogo Cinema su Premium Online è davvero ricco

La TV in streaming è ormai sempre più apprezzata anche in Italia per la possibilità di guardare quello che si preferisce quando e dove si vuole. I vincoli tipici del vecchio palinsesto sono stati ormai messi in archivio.

Tra gli operatori che stanno riscontrando il maggiore gradimento c’è Premium Online, la piattaforma via Internet di Mediaset che offre la possibilità di guardare ben 21 canali live, oltre a numerosi contenuti da gustare on demand. I film inseriti in programmazione sono numerosi e sono in grado di catturare l’interesse anche degli utenti più esigenti e sempre alla ricerca di novità.

Premium Online propone diversi pacchetti tematici a cui è possibile aderire. Ricordiamo che in questo periodo è possibile usufruire di 15 giorni di prova gratuita senza alcun vincolo particolare. Se vuoi conoscere maggiormente nel dettaglio quali sono e i costi che è necessario sostenere per la sottoscrizione puoi premere il pulsante verde qui sotto:

Scopri l’offerta Premium Online

Film programmazione: caratteristiche della proposta di Premium Online

L’offerta di Premium Online per gli appassionati di cinema è particolarmente ricca: difficilmente non si troverà un film adatto ai gusti di ogni utente. Sono infatti disponibili ben nove canali che trasmettono ogni anno ben 2.500 titoli, che spaziano dai grandi classici entrati nella storia che è sempre piacevole rivedere alle anteprime trasmesse a pochi mesi di distanza dall’uscita nelle sale.

Non manca nemmeno la qualità dell’alta definizione grazie a reti come Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD e Premium Cinema Energy HD.

Ogni abbonato ha inoltre la possibilità di rendere il più possibile personalizzata sulla base delle proprie esigenze l’esperienza di visione grazie a Premium Play. Questo servizio consente di guardare gratuitamente quando si preferisce i contenuti desiderati. E’ possibile inoltre vedere alcune  pellicole con il doppio audio con i sottotitoli in italiano. Un modo per mettere alla prova la propria conoscenza di una lingua straniera, oltre che per apprezzare al meglio la recitazioni dei vari attori protagonisti.

Premium Cinema Animation – Una programmazione speciale per le feste natalizie

Dal 23 dicembre al 6 gennaio, il periodo clou delle festività natalizie, Mediaset ha predisposto un palinsesto d’eccezione per i suoi utenti. Il canale Premium Cinema 2 è infatti pronto a trasformarsi temporaneamente in Premium Cinema Animation: ogni giorno andranno in onda film d’animazione e prime visioni adatte per i bambini di tutte le età e per chi vuole trascorrere qualche momento di serenità insieme a tutta la famiglia.

La programmazione comprenderà diversi contenuti interessanti. La sera della vigilia, ad esempio, sarà trasmesso “Il piccolo principe”, una favola in grado di fare sempre sognare; mentre all’ora della cena di Natale spazio a “Dragon Trainer 2”, con protagonisti Hittcup e il suo amico drago che non lo abbandona mai.

Divertimento e risate sono garantiti anche nelle ultime ore del 2016, momento dedicato a “Rio 2 – Missione Amazzonia”, seguito dai film “Scooby Doo – La leggenda del fantosauro” e “Scooby Doo – Paura al campo estivo”.

Il nuovo anno potrà invece essere onorato al meglio con “I Simpsons – Il Film” e “Dragon Ball Z: la battaglia degli dei”, due appuntamenti adatti a chi ama l’ironia e l’avventura. Contenuti interessanti anche all’Epifania, tra cui spiccano  “Valiant – Piccioni da combattimento” e “Garfield – Il supergatto”.

Da non dimenticare anche “I pinguini di Madagascar”, “Madagascar”, “Balto”, “Tarzan”, “Happy Feet 2”, “Epic –Il mondo segreto”, “Lorax”, “Cattivissimo me”, “Cattivissimo me 2”, “I Minions”, “I gladiatori di Roma”, “Capitan Harlock” e tanto altro.

Film programmazione: cosa guardare a dicembre su Premium Online

A dicembre 2016 gli utenti Premium Online potranno contare su diversi film in anteprima. Saranno numerose le pellicole da gustare insieme a tutta la famiglia per vivere appieno l’atmosfera delle feste: “Krampus – Natale non è sempre Natale” e “Lorax – Il guardiano della foresta”.

Non mancheranno ovviamente i titoli più impegnativi e quelli adatti per chi vuole trascorrere qualche momento spensierato davanti allo schermo, come “Matrimonio al Sud”, “Molto incinta” “Magic Mike XXL”, Beyond the Lights: Trova la tua voce, “Daredevil”,  “Il Grande Lebowsky”, “Deliverance Creek” e “Un ragionevole dubbio”.

I film compresi nella programmazione di Premium Online vengono quindi costantemente rinnovati per mettere a disposizione degli abbonati una proposta ricca di contenuti inediti e di generi differenti.

Commenti Facebook: