Film di Sky Online su Now TV: cosa cambia

Trascorrere parte del proprio tempo libero guardando pellicole di ogni genere rappresenta spesso la soluzione migliore per distrarsi dalle fatiche quotidiane. I film visibili su Sky Online, la piattaforma pensata per chi non è abbonato alla piattaforma satellitare ma ne apprezza i contenuti, sono ora disponibili su Now TV, nata lo scorso mese di giugno. E’ possibile aderire al ticket corrispondente valido per 30 giorni.

L'opzione Cimema di Now TV propone film da gustare in streaming
Il catalogo Cinema su Now TV è ampio e di vario genere

I film di Sky Online, uno dei generi più apprezzati da chi ama guardare la TV in streaming, sono ora disponibili su Now TV, la piattaforma via Internet di Murdoch nata lo scorso mese di giugno. Il servizio consente non solo di guardare i propri contenuti preferiti su smartphone, tablet e PC, ma anche di seguire i canali della piattaforma satellitare senza alcun vincolo. Grazie all’introduzione dello Sky Online TV Box, il piccolo dispositivo che si connette alla rete Internet di casa attraverso un cavo Ethernet o in Wi-Fi e che va poi collegato alla porta HDMI della TV, è inoltre possibile accedere ai propri programmi preferiti comodamente dal divano.

Se sei interessato alla proposta di Now TV e vuoi saperne di più in merito ai vari ticket disponibili e ai costi da sostenere puoi premere il pulsante verde qui sotto:

Vai alle offerte Now TV

Cosa puoi vedere con l’opzione Cinema di Now TV

Gli appassionati di cinema che apprezzano le potenzialità della TV streaming hanno la possibilità di aderire al ticket corrispondente proposto da Now TV. Ogni utente oltre a poter scegliere tra i titoli inseriti in catalogo, può anche seguire in diretta i canali della piattaforma di Murdoch, ovvero Sky Cinema 1, Sky Cinema Hits, Sky Cinema Family, Sky Cinema Passion, Sky Cinema Comedy, Sky Cinema Max, Sky Cinema Cult, Sky Cinema Classics.

Questo consente di non perdere i contenuti proposti dall’emittente di Santa Giulia, senza alcuna interruzione pubblicitaria, ma senza dover sottostare ai vincoli tipici di un abbonamento. Al termine del periodo di sottoscrizione, infatti, è possibile scegliere liberamente se continuare a mantenere attiva l’opzione o se farlo in un secondo momento.

I vantaggi non sono finiti qui: è possibile infatti usufruire di un periodo di prova gratuita valido per 14 giorni, che dà diritto alla visione di Cinema, Serie TV e Intrattenimento di Sky. Usufruire di questa opportunità è semplice: basta andare nel sito di Now TV, effettuare la registrazione inserendo i propri dati e richiedere il servizio. Trascorse le due settimane, si può decidere a quale ticket aderire (è possibile sceglierne anche più di uno) o effettuare la disattivazione. Nel caso in cui ci si dimentichi di disdire, però, l’attivazione avverrà in modo automatico tenendo presenti le informazioni personali inserite.

Film su Now TV: alcuni film in catalogo

La scelta per gli appassionati di cinema che aderiscono a Now TV è particolarmente ampia e in grado di soddisfare una platea ampia e variegata. Attualmente per chi ama i film di animazione adatti a tutte le età è disponibile “Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts”, ma non mancano nemmeno le pellicole dalla trama avvincente come “Indiana Jones e il tempio maledetto”, “Neverland – Un sogno per la vita”, “Big eyes” e “I fiori della guerra”, giusto per citarne alcuni.

Anche chi preferisce trascorrere qualche momento davanti allo schermo all’insegna del divertimento non resterà deluso: in questo caso è possibile optare per titoli come “Matrimonio al Sud” con Biagio Izzo e Massimo Boldi, “L’abbiamo fatta grossa” con Antonio Albanese e Carlo Verdone e “Una notte al museo”, primo capitolo della celebre saga con protagonista Ben Stiller.

Nei prossimi mesi sono in arrivo prime visioni interessanti come “Il ponte delle spie”, “Creed – Nato per combattere”, “Sicario”, “Zoolander 2”, “Il viaggio di Arlo”, “Gli ultimi saranno gli ultimi” e “Poli opposti”.

I film di Sky Online ora disponibili su Now TV sono quindi la risposta ideale per chi ama guardare pellicole nel proprio tempo libero, ma vuole sentirsi libero di scegliere quando e se gustarli.

Commenti Facebook: