Film da vedere

Guardare una buona pellicola nella comodità di casa è un desiderio espresso da molte persone soprattutto in queste giornate in cui la temperatura è piuttosto bassa. Ecco quindi quali possono essere i film più interessanti da vedere in questo periodo per chi ha deciso di aderire all’opzione Cinema di Sky. Ogni utente può accedere a ben dodici canali e scegliere i titoli che preferisce.

"Perfetti sconosciuti" è uno dei film da vedere su Sky

In questo periodo sono molte le persone, complici le festività, che possono godere di qualche giorno di riposo e non mancheranno quelli che decideranno di trascorrerlo gustando una buona pellicola. Ecco quindi alcuni consigli utili per chi è alla ricerca di un buon film da vedere e ha sottoscritto l’opzione Cinema di Sky, l’ideale per un vero appassionato.

Chi aderisce alle offerte Sky e sceglie l’opzione Cinema può contare su ben dodici canali che trasmettono film in ogni momento della giornata. Premi qui sotto se vuoi scoprire quali sono le altre tariffe disponibili:

Vai alle tariffe Sky

Film da vedere: titoli migliori su Sky Cinema

Una delle novità disponibili in questo periodo nella programmazione di Sky Cinema è “Perfetti sconosciuti”, diretto da Paolo Genovese con Marco Giallini, Anna Foglietta, Kasia Smutniak ed Edoardo Leo. Al centro della storia ci sono un gruppo di amici che si ritrovano a distanza di tempo per una cena: il loro equilibrio, però, è destinato a cambiare non appena ognuno di loro guarderà di nascosto nel cellulare del partner.

Gli appassionati di fumetti Marvel ameranno “Deadpool”, con Ryan Reynolds e Morena Baccarin. Al centro della storia c’è Wade Wilson, un mercenario senza scrupoli che ha assunto l’alter ego di Deadpool disposto a tutto pur di ottenere un guadagno personale. La situazione per lui però precipita non appena gli viene diagnosticato un cancro all’ultimo stadio. Pur di fare il possibile per guarire, l’uomo incontra una persona che gli garantisce di sapere come aiutarlo, ma questo lo porterà a sottoporsi a un esperimento genetico dalle conseguenze misteriose.

Film da vedere: titoli da non perdere su Sky Primafila

Gli abbonati Sky hanno la possibilità di usufruire in ogni momento della giornata di Sky Primafila, il servizio di pay-per-view che permette di selezionare i singoli contenuti a cui si è interessati e di pagare solo per quelli. Il catalogo è particolarmente ampio: oltre ai film sono disponibili anche eventi sportivi, spettacoli teatrali, concerti, partite di calcio.

Ecco quindi alcuni consigli da seguire per chi è alla ricerca di una pellicola da gustare nel tempo libero.

Chi ama l’adrenalina non può certamente perdere “Suicide Squad”, basata sull’omonimo gruppo di personaggi dei DC Comics. Il cast è particolarmente ricco e comprende interpreti quali Will Smith, Ben Affleck, Scott Eastwood, Jared Leto e Cara Delevingne. La storia è ambientata subito dopo la morte di Superman, quando l’agente americano Amanda Waller decide di convocare alcune persone da usare nelle operazioni letali. Non tutto andrà però per il verso giusto.

In questo periodo non può mancare nemmeno una commedia tutta da ridere: si tratta di “Miami Beach”, diretta da Carlo Vanzina, con Ricky Memphis, Giampaolo Morelli, Max Tortora e Paola Minaccioni. La vicenda ha per protagonisti due giovani, Luca, romano figlio di Giovanni, e Valentina, milanese figlia di Olivia, che si apprestano a trasferirsi negli Stati Uniti per studiare. Durante il viaggio, però, nasce una discussione particolarmente accesa tra i due genitori. Nonostante i rapporti non idilliaci tra le famiglie, tra i ragazzi nascerà una storia d’amore. A rendere ancora più animato il clima americano c’è l’arrivo di un’altra giovane, Giulia.

Da non perdere anche una storia da guardare in compagnia dei più piccoli come “L’era glaciale: in rotta di collisione“, quinto capitolo della celebre saga che ha sempre ottenuto risultati da record al botteghino. Sid, Manny e Diego si trovano a dover fare il possibile per evitare l’apocalisse, una situazione verificatasi per il comportamento accidentale del solito confusionario Scrat. I quattro dovranno quindi far fronte a tutto il loro spirito d’avvenuta per salvarsi.

Film da vedere: cosa guardare su Sky On Demand

Un appassionato di cinema può trovare proposte interessanti anche su Sky On Demand, la videoteca gratuita disponibile per gli abbonati alla piattaforma satellitare che consente di selezionare migliaia di contenuti da gustare quando si preferisce.

Una proposta adatta a chi desidera divertirsi davanti al piccolo schermo è certamente “Belli di papà”, con Diego Abatantuono, Paolo Ruffini, Antonio Catania, Francesco Facchinetti e Barbara Tabita. Il protagonista è Vincenzo, un imprenditore pugliese che si è trasferito già da qualche tempo a Milano dove gestisce un’azienda e alleva da solo i figli in seguito alla morte della moglie. I ragazzi, però, sono abituati a ogni tipo di comodità e non amano fare fatica. Per spingerli a prendersi le proprie responsabilità l’uomo racconterà loro del fallimento imminente dell’azienda (cosa in realtà non vera), unico modo per obbligarli a intraprendere un’attività mai fatta: lavorare. Loro non prenderanno bene questa notizia.

Adrenalina e colpi di scena sono invece gli elementi salienti di “Manhattan Nocturne”, tratto dal romanzo di Colin Harrison con il premio Oscar Adrien Brody. Al centro della vicenda c’è un giornalista, Porter Wren, un marito provetto che inaspettatamente intreccia una relazione con una sconosciuta che lo costringerà a indagare per capire cosa ci sia dietro la misteriosa morte del marito.

Vi abbiamo così dato alcuni consigli utili per chi è alla ricerca di un film interessante da vedere in questo periodo con la consapevolezza di come sia facile essere soddisfatti grazie alla ricca e variegata proposta pensata da Sky per i suoi abbonati.

Commenti Facebook: