Fibra WindHome per tutti a 24,90€, solo per pochi giorni

Sino al prossimo 14 maggio, è possibile attivare Wind Home Unlimited Fibra, il piano tariffario “tutto compreso” di Wind per la linea fissa di casa, con canone scontato per sempre. Si tratta di una promozione decisamente interessante che permette di ridurre al minimo i costi dell’abbonamento per la linea telefonica fissa. Ecco come fare per sfruttare quest’offerta. 

Ancora pochi giorni per sfruttare la promozione sulle offerte Wind Home

Ancora per pochi giorni, sino al prossimo 14 maggio, è possibile attivare Wind Home Unlimited Fibra con canone scontato per sempre e con attivazione gratuita. L’offerta permette di attivare la tariffa con chiamate illimitate allo stesso prezzo della tariffa con chiamate con scatto alla risposta, garantendo, quindi, un netto risparmio per tutti gli utenti che sfruttano al massimo il telefono di casa.

Ecco tutti i bonus inclusi in Wind Home Unlimited Fibra:

  • linea telefonica con chiamate gratis (0 cent/min e senza scatto alla risposta) verso tutti i fissi ed i mobili nazionali e verso i fissi internazionali in Europa (Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito), USA e Canada;
  • connessione ad Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 1000 Mega in download e 100 Mega in upload in caso di fibra FTTH o di 200 Mega in download e 20 Mega in upload in caso di fibra FTTC;
  • 100 GB di traffico dati in 4G da condividere tra le proprie SIM Wind per navigare in mobilità;

Wind Home Unlimited Fibra presenta un canone scontato per sempre di 24,90 Euro al mese. La tariffa è disponibile per tutti i nuovi clienti con attivazione gratuita e con vendita abbinata del modem Wi-Fi (disponibile al costo di 2 Euro in più a rinnovo per 48 rinnovi più rata finale di 79 Euro da pagare solo in caso di recesso anticipato dall’offerta).

Per quanto riguarda la fibra FTTH che permette di navigare sino a 1.000 Mega, si tratta della fibra di Open Fiber che, al momento, è disponibile solo in numero limitato di comuni italiani (Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo, Genova, Bresso, Sesto San Giovanni, Settimo Torinese, Opera, Rozzano e Buccinasco).

Puoi verificare la copertura della fibra ottica e richiedere l’attivazione di Wind Home con Internet e chiamate senza limiti a 24,90 Euro al mese tramite il sito ufficiale dell’operatore. Clicca sul box qui di sotto per essere reindirizzato alla pagina della promozione.Verifica la copertura ed attiva online Wind Home Unlimited Fibra

Quest’offerta è disponibile anche per gli utenti business. Consulta il comparatore di SosTariffe.it per offerte WindHome business per richiedere l’attivazione della tariffa con canone scontato.

Wind Home ADSL: tutto illimitato a 19,90 Euro al mese e passi alla fibra quando disponibile

Se non sei raggiunto dalla fibra ottica, puoi valutare la possibilità di attivare Wind Home Unlimited ADSL. Si tratta della stessa tariffa vista con la fibra ottica che però offre una connessione illimitata tramite rete ADSL con velocità massima di 20 Mega in download e 1 Mega in upload.

Wind Home Unlimited ADSL presenta un costo di 19,90 Euro al mese per sempre con attivazione gratuita e modem Wi-Fi in vendita abbinata (2 Euro al mese per 48 mesi più eventuale rata finale). Anche in questo caso troviamo la possibilità di sfruttare 100 GB al mese da condividere con le proprie SIM Wind.

Grazie all’opzione Fibra Pass, inoltre, quando la fibra ottica sarà disponibile presso il proprio indirizzo si potrà passare gratuitamente a Wind Home Fibra al costo di 29,90 Euro al mese.

Attiva Wind Home Unlimited ADSL a 19,90 Euro al mese

Commenti Facebook: