Fibra WindHome e chiamate illimitate a soli 24,90€ al mese

WindHome ADSL e Fibra, le tariffe di Wind e Infostrada per quanto riguarda la connessione a Internet da fisso, sono proposte fino al 23 marzo con uno sconto sul canone: la tariffa mensile per i due servizi è infatti di 24,90 euro al mese, e in più per l’ADSL il modem è incluso, senza vendita abbinata.

La velocità massima con la fibra FTTH è di 1 Gbit/s

La promozione WindHome fino al 23 marzo

Le offerte per la fibra ottica WindHome sono l’oggetto di una nuova promozione da parte dell’operatore, che per chi si attiva entro il 23 di marzo (con modalità di pagamento automatiche) può accedere alla fibra ottica anche fino a 1 Gbit/s a 24,90 euro al mese di canone. In più, per chi sceglie l’ADSL invece della fibra perché non ha particolari necessità di navigare alla massima velocità possibile, una gradita sorpresa: non si paga il modem, che invece con le offerte fibra è in acquisto obbligato con vendita a 2 euro al mese per 48 mesi (e un’eventuale rate finale di 79 euro). Qui di seguito, tutte le caratteristiche della promozione di Wind e Infostrada valida fino al 23 del mese.
Scopri WindHome Unlimited ADSL »

Come funziona la promozione WindHome Unlimited Fibra

Per chi si abbona online entro il 23 marzo 2018, le tariffe WindHome Unlimited Fibra per la fibra ottica (da 100 fino 1000 Mbit/s, a seconda della propria zona di riferimento) hanno un costo mensile di 24,90 euro, e offrono le seguenti caratteristiche:

  • Internet illimitato con connessione in fibra ottica: la fibra FTTH consente velocità fino a 1 Gbit/s  in download e 100 Mb/s in upload grazie a Open Fiber, mentre la fibra FTTC propone velocità fino a fino a 200 Mb/s (ove non disponibile 100 Mb/s) in download e 20 Mb/s in upload.
  • Telefonate da fisso senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. In più ci sono le chiamate verso i numeri fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale.
  • Modem Wi-Fi in vendita abbinata a 2 euro al mese, con durata della vendita di 48 mesi, eventuale rata finale 79 euro
  • Family Edition: per chi è cliente Wind e ha un’offerta All Inclusive, Call Your Country Super o WindHome Magnum, la tariffa comprende anche una SIM dati abbonamento con Internet illimitato e 100 GB condivisibili.

Le tariffe per l’ADSL di Infostrada e Wind

Per quanto riguarda invece l’ADSL da 20 Mbit/s, questa è l’offerta attuale WindHome:

  • Connessione in ADSL con Internet senza limiti, a una velocità di 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload
  • Telefonate da fisso illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, più i numeri fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale
  • Modem Wi-Fi gratuito
  • Family Edition

Commenti Facebook: