Fibra Vodafone tutto incluso a 24,90€ al mese

Arriva la nuova super offerta di Vodafone: solo fino a lunedì 18 giugno 2018 ogni nuovo cliente che sottoscriverà un contratto per la rete internet di casa con Vodafone poter scegliere tra l’offerta Iper Fibra di Vodafone (per la fibra ottica) o l’offerta Super Internet di Vodafone (per l’ADSL) a soli 24,90 euro al mese, tutto compreso e a prezzo bloccato.

IperFibra e Super Internet a 24,90 euro

Vodafone lascia una nuova super offerta: Iper Fibra di Vodafone e Super Internet di Vodafone a soli 24,90 euro al mese, tutto compreso e a prezzo bloccato. Una promozione che è stata pensata per tutti quei potenziali nuovi clienti che necessitano di agganciarsi a internet con la rete di casa, sia che abitino in una zona raggiunta dalla fibra ottica sia che risiedano in un territorio allacciato fornito di ASDSL.

Si tarda di due ottime offerte, che oltre al prezzo promozionale di 24,90 euro al mese, tutto compreso e a prezzo bloccato – ossia una tariffa che non varierà nel tempo nemmeno quando i termini dell’offerta stessa saranno scaduti – permettono di navigare fin da subito e ad alta velocità, sia in casa che fuori casa.

Ma vediamo le due offerte più nel dettaglio.

Iper Fibra di Vodafone a soli 24,90 euro al mese

La prima offerta che incontriamo è quella che Vodafone propone a tutti quei nuovi clienti che abitano in una zona raggiunta dalla rete in fibra ottica di Vodafone, sia in FTTH sia in FTTS.

A questi clienti Vodafone propone al prezzo promozionale di 24,90 euro al mese, prezzo fisso e tutto incluso, una velocità di connessione su rete FTTH fino a 1 Gigabit al secondo in download e 100 Mb/s in upload, mentre per chi è coperto da rete FTTS sarà possibile una velocità di navigazione fino a 100 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload. Chiaramente quelle segnalate sono le velocità massime raggiungibili, mentre le velocità effettive dipendono dal livello di congestione della rete nel momento dell’utilizzo nonché all’impiego (o meno) del Wi-Fi, che potrebbe ridurre le prestazioni. Il consiglio che siamo soliti dare è quello di verificare sia la velocità di connessione sia la tipologia di rete raggiungibile dalla rete vicino a casa prima di firmare qualsiasi tipo di contratto.

Le città coperta da rete FTTH di Vodafone sono Napoli, Torino, Perugia, Bologna, Bari, Venezia, Padova, Genova, Cagliari, Milano, Catania; Palermo.

L’attivazione ha un contributo già compreso nel prezzo, quindi risulta gratuita (solo nel caso di una richiesta di attivazione per una nuova linea è previsto il contributo di 1 euro al mese per 48 mesi); inoltre, sempre compreso nel prezzo, si riceverà la nuovissima Vodafone Station Revolution, che permette la connessione wifi in contemporanea di tutti i dispositivi che si posseggono.

Scopri Iper Fibra

Inoltre l’installazione è veloce e, in ogni caso, Vodafone permette di cominciare a navigare fina da subito, senza dover attendere le normali tempistiche di attivazione: infatti, dal momento il cui il cliente decide di stipulare il contratto a quello in cui effettivamente la rete fissa in fibra comincerà ad essere disponibile per l’utilizzo, Vodafone mette a disposizione per il suo nuovo cliente 15 Giga al giorno per navigare gratuitamente su 2 numeri Vodafone, i quali potranno essere usati come hotspot wi fi per il collegamento di tutti dispositivi che si desidera.

Si tratta, questa, di una promozione aggiuntiva e valida solo per tutte le adesioni effettuate entro il 3o giugno 2018, salvo ulteriori proroghe, ma non è applicabile alla fibra FTTH.

Inoltre tale SIM, una volta che sarà stata attivata la linea fissa, non dovrà essere restituita, ma continuerà ad essere a disposizione del cliente con un traffico dati mensile di 1 Giga, soglia oltre la quale il traffico verrà bloccato fino al rinnovo della tariffa nel mese successivo, per poter navigare gratuitamente anche fuori casa.

Infine, sempre allo scopo di favorire una buona connessione sia in casa che all’esterno e senza dover rinunciare a navigare, Vodafone mette a disposizione di tutti i clienti possessori di Station 2 e Revolution la facoltà di navigare connettendosi a tutti i wi fi della Community sia in Italia e che all’estero, in esclusiva e senza costi ulteriori rispetto a quelli della normale tariffa mensile della propria rete fissa, prevista dal contratto che si è stipulato.

L’offerta si chiama Vodafone Wi-Fi Community e la registrazione al servizio è davvero cosa molto semplice: basterà accedere al sito dedicato e creare il codice segreto personale che, associato all’username di vodafone.it, andrà a costituire le credenziali personali e utili per accedere ai wi fi sia in Italia che all’estero.

Dopo questa semplice operazione sarà sufficiente cercare con il proprio dispositivo mobile le reti Vodafone Wi-Fi e connettersi tramite le credenziali create. Inoltre l’app Station creata da Vodafone permette di accedere alla mappa con tutti i wi fi, facilitando quindi la ricerca, e lo smartphone si connetterà in automatico quando ci si troverà nei pressi di una rete della Community.

Si ricorda che si tratta di un servizio completamente gratuito e illimitato per tutti i clienti che possiedono un abbonamento Fibra o ADSL.

Infine Vodafone ha pensato a un’offerta tutta dedicata all’estate: si tratta di Giga Vacanza, una promozione che regala 20 Giga a settimana per 2 settimane sulla SIM mobile Vodafone, offerta dedicata in esclusiva ai clienti Vodafone a casa e con lo smartphone.

Super Internet di Vodafone a soli 24,90 euro al mese

Per coloro che abitano in una zona non ancora raggiunta dalla reta in fibra ottica, e che dunque di collegheranno alla rete ADSL, Vodafone ha pensato a un’offerta dedicata e allo stesso modo conveniente.

Si tratta di Super Internet di Vodafone, che se attivata entro lunedì 18 giugno 2018 sarà disponibile al prezzo promozionale e bloccato di soli 24,90 euro al mese, tutto compreso.

Anche in questo caso l’attivazione del servizio sarà gratuita e la velocità massima di navigazione con internet illimitato fino a 20 Mb/s in download; nonché la Vodafone Station Revolution inclusa nel prezzo.

Scopri Super Internet

Anche Super Internet di Vodafone garantisce ai propri clienti la navigazione immediata alla firma del contratto, tramite l’ausilio di una SIM con 15 Giga di traffico al giorno associabile a due cellulari e utilizzabile come hotspot wi fi (SIM che poi resterà proprietà del cliente con 1 Giga di traffico dati al mese).

Anche quest’offerta dà diritto ad avere gratuitamente le credenziali per accedere alla Vodafone wi fi Community e permette di ricevere gratuitamente i 20 Giga a settimana per 2 settimane sulla SIM dati di Giga Vacanza.

Un’offerta da non perdere!

Commenti Facebook: