Fibra Vodafone con Netflix incluso a prezzo scontato con la nuova offerta

Vodafone rinnova la gamma di offerte fibra ottica proponendo uno sconto per l'abbonamento Internet Unlimited con Netflix incluso. L'offerta combinata che unisce la connessione Internet di casa alla sottoscrizione al popolare servizio di streaming TV viene ora proposta ad un prezzo ancora più basso e con notevoli vantaggi per gli utenti. Ecco tutti i dettagli sulla nuova promozione e come fare per attivarla direttamente online:

Fibra Vodafone con Netflix incluso a prezzo scontato con la nuova offerta
Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL

Internet Unlimited di Vodafone con Netflix incluso è ora più conveniente. L’abbonamento proposto da Vodafone, infatti, è disponibile ad un prezzo scontato per tutti i nuovi clienti che richiedono l’attivazione dell’offerta. Si tratta di un’occasione davvero da non farsi sfuggire, soprattutto per chi già utilizza Netflix ed ha, quindi, la possibilità di risparmiare sul servizio di streaming TV che, da alcune settimane, ha registrato un rincaro dei prezzi in Italia (di 1 o 2 euro al mese in base al tipo di abbonamento).

La proposta combinata che unisce Vodafone a Netflix garantisce agli utenti un notevole risparmio sui costi, sia nel breve che nel lungo periodo, oltre alla comodità di gestire due servizi con un’unica offerta. L’abbonamento fibra proposto da Vodafone è tra i più convenienti e completi del mercato e l’aggiunta di Netflix rappresenta un plus notevole. Ecco cosa comprende l’offerta:

Internet Unlimited di Vodafone e Netflix insieme ad un prezzo scontato

La proposta di Vodafone permette di abbinare l’abbonamento fibra ottica Internet Unlimited ad un abbonamento Netflix. Per quanto riguarda la connessione Internet casa, l’abbonamento include:

  • linea telefonica con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali
  • connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH con velocità massima di 2.5 Giga (pari a 2.500 Mega) in download e 500 Mega in upload; in caso di indisponibilità della fibra ottica, la connessione avviene tramite rete in fibra mista FTTC con velocità massima di 200 Mega in download e 20 Mega in upload oppure tramite rete ADSL con velocità massima di 20 Mega
  • Vodafone Wi-Fi 6 Station disponibile gratuitamente
  • Vodafone TV “base” disponibile, su richiesta, gratis

Internet Unlimited, se attivato in modo separato da Netflix, presenta un costo di 24,90 euro al mese con attivazione gratuita. L’offerta combinata Vodafone + Netflix, invece, include anche la sottoscrizione a Netflix (piano Standard con contenuti in Full HD e due accessi in contemporanea). In questo caso, il costo dell’abbonamento è di 34,90 euro al mese (con 4 euro in più al mese è possibile passare dal piano Standard al piano Premium di Netflix che consente l’accesso ai contenuti in Ultra HD e 4 dispositivi in contemporanea). L’abbonamento proposto non ha vincoli di alcun tipo.

Da notare, inoltre, che l’abbonamento Internet Unlimited (con o senza Netflix incluso) può essere personalizzato con una serie di opzioni aggiuntive. Tra le opzioni disponibili troviamo:

  • SIM dati con 150 GB al mese per navigare in mobilità al costo di 4 euro al mese
  • Vodafone TV Intrattenimento con NOW Entertainment e 12 mesi di Amazon Prime gratis a 12 euro al mese
  • Vodafone TV Sport con NOW Sport a 12 euro al mese

L’offerta è attivabile e personalizzabile direttamente tramite il sito Vodafone, accessibile dal link qui di sotto. Per attivare l’offerta è necessario cliccare prima su Verifica la Copertura, in modo da scoprire la tecnologia di connessione disponibile al proprio indirizzo. Successivamente, cliccando sull’opzione AGGIUNGI/RIMUOVI si potranno aggiungere le varie opzioni extra disponibili per l’abbonamento.

Attiva qui la nuova offerta fibra di Vodafone con Netflix incluso »

Da notare, inoltre, che per i già clienti Vodafone di rete mobile, sempre tramite il sito dell’operatore linkato qui di sopra, c’è la possibilità di attivare Internet Unlimited a prezzo ulteriormente scontato. L’offerta riservata ai già clienti di rete mobile, infatti, consente di attivare la promozione per la connessione di casa ad un costo di 22,90 euro al mese con uno sconto extra di 2 euro sul canone che resterà attivo fino a quando la SIM Vodafone con la relativa offerta resterà attiva.

La nuova offerta di Vodafone, sia nella versione “base” che in quella Netflix Edition, rappresenta una delle migliori soluzioni del mercato di telefonia fissa. Per poter sfruttare una connessione Internet casa, la proposta dell’operatore risulta essere tra le più convenienti e complete. Gli utenti possono confrontare i vantaggi della proposta di Vodafone con tutte le altre offerte presenti sul mercato consultando il comparatore di SOStariffe.it per offerte Internet casa oppure l’App di SOStariffe.it, disponibile su dispositivi Android ed iOS.

Commenti Facebook: