Fibra Vodafone con Buono Amazon da 100 euro in regalo: ecco l'offerta

C'è tempo fino a domenica 1° agosto per sfruttare l'offerta lampo lanciata da Vodafone sulla sua fibra ottica. Per i nuovi clienti che attivano un abbonamento fibra ottica, infatti, l'operatore metterà a disposizione un Buono Regalo Amazon del valore di 100 euro che andrà a sommarsi a tutti i vantaggi inclusi nell'abbonamento proposto dal provider. Ecco tutti i dettagli relativi alla nuova promozione per la fibra ottica di Vodafone con Buono Amazon da 100 euro in regalo.

Fibra Vodafone con Buono Amazon da 100 euro in regalo: ecco l'offerta
Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

Vodafone lancia una nuova imperdibile promozione dedicata alla sua fibra ottica. I nuovi clienti che attivano una delle offerte fibra ottica in listino, infatti, potranno sfruttare un bonus aggiuntivo. L’offerta lampo valida fino al prossimo 1° agosto, infatti, mette a disposizione dei nuovi clienti che attivano un abbonamento con fibra FTTH un Buono Regalo Amazon da 100 euro da utilizzare per fare acquisti sul popolare store. L’offerta è riservata a tutti i nuovi clienti ed è disponibile con gli abbonamenti Internet Unlimited e Vodafone Family Plan.

Ecco i dettagli sulla promozione e come fare per attivarla:

Offerta fibra ottica Vodafone con Buono Regalo Amazon da 100 euro: i dettagli

La nuova promozione con Buono Amazon da 100 euro in regalo è disponibile fino al prossimo 1° agosto. Per accedere al bonus è possibile attivare Internet Unlimited. L’offerta in questione include:

  • linea telefonica con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali
  • connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH con velocità massima di 2.500 Mega in download e 500 Mega in upload; in caso di indisponibilità della fibra FTTH, la connessione sarà attivabile tramite rete in fibra mista FTTC con velocità massima di 200 Mega in download oppure tramite ADSL fino a 20 Mega
  • solo per chi è raggiunto dalla fibra ottica FTTH: Buono Amazon da 100 euro in regalo (il buono sarà consegnato via e-mail al cliente al termine dell’attivazione della linea)
  • per i già clienti Vodafone di rete mobile: fino a 100 GB al mese gratis portando il costo dell’offerta mobile nel conto di rete fissa grazie alla promozione Giga Family

Internet Unlimited di Vodafone presenta un costo di 25,90 euro al mese con attivazione e modem Wi-Fi gratis. L’offerta è personalizzabile con le seguenti opzioni:

  • SIM dati con 150 GB al mese al costo di 4 euro in più al mese
  • modem 4G Mobile Wi-Fi al costo di 1 euro in più al mese (utile per inserire la SIM dati e navigare in mobilità)
  • Vodafone TV Intrattenimento con NOW Entertainment e 12 mesi di Amazon Prime Video a 12 euro al mese
  • Vodafone TV Sport Plus con NOW Sport a 15 euro al mese e sconto di 3 euro sull’abbonamento Internet casa
  • Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento (unisce i due pacchetti precedenti) a 25 euro al mese con 5 euro di sconto sull’abbonamento Internet casa

In alternativa è possibile attivare Vodafone Family Plan. L’offerta include:

  • abbonamento Internet Unlimited come descritto in precedenza
  • SIM con minuti, SMS e Giga illimitati (anche con portabilità del numero)
  • solo per chi è raggiunto dalla fibra ottica FTTH: Buono Amazon da 100 euro in regalo

L’offerta ha un costo di 39,90 euro al mese ed è personalizzabile con le stesse opzioni viste in precedenza (aggiungendo la Vodafone TV si riceverà uno sconto sul canone di un massimo di 15 euro al mese).

Attiva la fibra Vodafone con buono Amazon da 100 euro in regalo »

Le offerte in questione sono disponibili esclusivamente online e solo fino al prossimo 1° agosto 2021. Per confrontare i vantaggi delle offerte Vodafone illustrate con tutte le altre promozioni disponibili sul mercato è possibile consultare il comparatore di SOStariffe.it per offerte Internet casa oppure l’App di SOStariffe.it, disponibile su dispositivi Android ed iOS.