Fibra TIM: la nuova offerta include la Serie A e la Champions con DAZN e Infinity+

La nuova offerta fibra di TIM mette a disposizione degli utenti un pacchetto completo che include anche DAZN e Infinity+, i due servizi di streaming che consentono di seguire la Serie A, la Champions League, l'Europa League e diversi altri eventi sportivi. Per i nuovi clienti che scelgono l'offerta proposta da TIM si potrà contare su di un canone scontato per un anno. Ecco i dettagli della promozione disponibile da questa settimana.

Fibra TIM: la nuova offerta include la Serie A e la Champions con DAZN e Infinity+

TIM unisce in un’unica offerta la fibra ottica per la connessione Internet casa ed un pacchetto dedicato alla TV in streaming e, in particolare, agli appassionati di calcio che potranno accedere a DAZN (per seguire la Serie A, la Serie B e l’Europa League) e ad Infinity+ (per seguire la Champions League) ad un prezzo scontato. Si tratta di un’offerta davvero interessante che viene proposta con un canone scontato per il primo anno di sottoscrizione. Ecco i dettagli completi:

Fibra ottica, DAZN e Infinity+ ad un prezzo speciale con la nuova offerta TIM

La nuova offerta proposta da TIM si basa sull’attivazione di TIM Super Fibra. L’abbonamento per la linea Internet di casa include:

  • la linea telefonica con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali
  • la connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH con velocità massima di 1.000 Mega in download; in caso di indisponibilità, la connessione può avvenire tramite rete in fibra mista rame FTTC, con velocità massima di 200 Mega, oppure tramite rete ADSL, con velocità massima di 20 Mega in download
  • per i già clienti TIM di rete mobile: Giga illimitati per la propria offerta senza costi aggiuntivi grazie alla promozione TIM Unica che prevede l’addebito del canone dell’offerta mobile nella bolletta di rete fissa; è possibile abbinare fino a 6 SIM per linea telefonica

TIM Super Fibra presenta un costo periodico di 29,90 euro al mese con attivazione (10 euro al mese per 24 mesi) e modem Wi-Fi (5 euro al mese per 48 mesi) già inclusi nel canone mensile. A completare l’offerta c’è l’opzione TIMVISION Calcio e Sport che include:

  • DAZN con la possibilità di seguire tutta la Serie A, la Serie B, l’Europa League e diverse altre competizioni sportive internazionali
  • Infinity+ con la possibilità di seguire le partite della Champions League
  • TIMVISION con film, serie TV, i programmi di intrattenimento di Discovery+, Eurosport+
  • Decoder TIMVISION Box

Quest’opzione è gratis fino al 31 agosto. Successivamente presenta un costo di 19,90 euro al mese per 12 mesi. Al termine del periodo promozionale, l’offerta si rinnoverà al costo di 34,99 euro.

Per attivare la nuova proposta di TIM è possibile accedere al sito TIM e richiedere l’attivazione di TIM Super Fibra aggiunge l’opzione TIMVISION Calcio e Sport:

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

 Le alternative per seguire il calcio in TV

Dalla stagione 2021-2022 si registrerà una vera e propria rivoluzione per il mondo del calcio italiano in TV. L’offerta di TIM è, attualmente, tra le proposte più interessanti e complete per poter accedere ad un pacchetto completo e seguire tutte le principali competizioni in streaming e senza limiti di alcun tipo. C’è anche la possibilità di attivare pacchetti separati in sostituzione dell’offerta convergente proposta dall’operatore.

DAZN permette di accedere a tutte le partite di Serie A per i prossimi tre anni. Il servizio di streaming include anche tutta la Serie B, l’Europa League e diverse altre competizioni oltre ai canali Eurosport. Da quest’anno, il servizio ha un costo di 19,99 euro al mese per i primi 14 mesi di abbonamento (poi 29,99 euro). Da notare che l’utente non ha vincoli e può disdire l’offerta in qualsiasi momento, senza penali o costi aggiuntivi di alcun tipo. La promozione con canone scontato per 14 mesi è valida fino al 28 luglio.

Attiva l’offerta DAZN »

Da questa stagione anche Amazon Prime Video entra nel mondo del calcio. La piattaforma di streaming di Amazon, infatti, trasmetterà in esclusiva una partita di una squadra italiana a settimana di Champions League. Questa partita non sarà visibile su altri servizi che hanno acquistato i diritti TV della Champions League. Ricordiamo che per accedere ad Amazon Prime Video è necessario un abbonamento Amazon Prime da 36 euro all’anno (o 3,99 euro al mese).

Attiva Amazon Prime »

Mediaset trasmetterà, invece, una partita di Champions League a settimana in chiaro su Canale 5 e tutte le altre partite (con l’eccezione del match trasmesso da Prime Video) su Infinity+. Da notare che l’azienda milanese ha acquistato anche i diritti della Coppa Italia. Sky, invece, trasmetterà 3 partite per ogni giornata di Serie A, la Serie B, la Champions League (con l’eccezione della partita di Prime Video), l’Europa League e tante altre competizioni sportive. Per i nuovi clienti c’è la possibilità di provare Sky Q a 9 euro per 30 giorni:

Prova Sky Q a 9 euro »