Fibra TIM a 19,90 euro al mese: l'offerta sta per terminare

La nuova versione "Limited Edition" di TIM Super Fibra mette a disposizione degli utenti una connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH con velocità massima di 1.000 Mega in download ad un prezzo davvero ottimo. L'offerta, infatti, prevede la sottoscrizione di un abbonamento a 19,90 euro al mese per 6 mesi ed una lunga serie di vantaggi aggiuntivi per i clienti che scelgono TIM per la rete di casa. Ecco tutti i dettagli relativi all'offerta TIM e come attivarla da 19,90 euro al mese.

Fibra TIM a 19,90 euro al mese: l'offerta sta per terminare

C’è tempo fino al prossimo 20 settembre per attivare TIM Super Fibra a prezzo scontato. L’offerta è davvero molto vantaggiosa in quanto consente di attivare un abbonamento per la connessione Internet casa tramite fibra ad un prezzo davvero contenuto. Per gli utenti, inoltre, ci sono tanti vantaggi aggiuntivi e diverse opzioni per personalizzare l’abbonamento. Vediamo tutti i dettagli relativi alla nuova offerta proposta da TIM ed in scadenza tra pochi giorni:

TIM Super Fibra a 19,90 euro: come attivare l’offerta

La nuova versione Limited Edition di TIM Super Fibra include i seguenti bonus:

  • linea telefonica con chiamate a consumo
  • connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH e velocità massima di 1.000 Mega in download; in caso di indisponibilità della fibra ottica, la connessione avverrà tramite fibra mista FTTC con velocità massima di 200 Mega in download oppure tramite ADSL fino a 20 Mega
  • per i già clienti TIM di rete mobile: Giga illimitati gratis grazie alla promozione TIM Unica che prevede l’addebito del canone mensile dell’offerta mobile nel conto di rete fissa; TIM Unica è attivabile per 6 SIM per linea telefonica e non è necessario che le SIM siano intestate alla stessa persona a cui è intestato abbonamento di rete fissa

TIM Super Fibra “Limited Edition” presenta un costo periodico di 19,90 euro al mese per 6 mesi. Al termine del periodo promozionale, l’abbonamento si rinnoverà a 24,90 euro al mese. Da notare che l’attivazione è gratuita. abbonamento è personalizzabile con le seguenti opzioni:

  • modem Wi-Fi TIM HUB+ disponibile a 5 euro al mese per 48 mesi (è possibile utilizzare un proprio modem in ogni caso)
  • chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali a 5 euro al mese in più

Per attivare TIM Super Fibra Limited Edition, entro il 20 settembre, è possibile fare riferimento al link qui di sotto:

Richiedi TIM Super Fibra da 19,90 euro al mese »

Da notare che TIM Super Fibra può essere abbinata a TIM VISION Calcio e Sport, l’offerta completa di TIM per seguire la Serie A, la Champions League e per accedere a film e serie TV. L’offerta in questione include:

  • TIMVISION con tutti i film e le serie TV presenti in catalogo da guardare on demand in streaming
  • DAZN con la possibilità di seguire la Serie A e tutti gli altri eventi sportivi
  • 12 mesi gratis di Infinity con film e serie TV da guardare on demand e le partite di Champions League e di Coppa Italia
  • TIMVISION Box 
  • opzioni Disney+, al costo di 5 euro in più al mese, e Netflix Standard, al costo di 10 euro al mese (o Premium a 14 euro al mese)

TIM VISION Calcio e Sport ha un costo di 29,99 euro al mese con un contributo iniziale di 19,99 euro. L’offerta è attivabile in abbinamento a TIM Super Fibra

Richiedi TIM Super Fibra con TIM VISION»

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL

Giga illimitati su smartphone per i clienti TIM Fibra: l’offerta da attivare

Come abbiamo visto, chi attiva TIM Super Fibra può richiedere TIM Unica ed accedere a Giga illimitati senza costi aggiuntivi per la propria offerta mobile. Passare a TIM anche con la SIM dello smartphone è, quindi, ancora più conveniente. L’offerta da attivare in questo caso è TIM Super. La tariffa include minuti ed SMS illimitati oltre a 50 GB in 4G ogni mese. Il costo è di 14,99 euro al mese e per i clienti che attivano l’offerta c’è anche TIMMUSIC incluso.

Attivando TIM Super Fibra e TIM Super sarà possibile abbinare le due offerte ed ottenere Giga illimitati gratis sullo smartphone. Ricordiamo che TIM Unica è attivabile su 5 SIM per linea telefonica. Per richiedere l’attivazione dell’offerta è possibile accedere al sito TIM sfruttando il link qui di sotto.

Attiva TIM Super »

Commenti Facebook: