Fibra ottica per le aziende: con Telecom Impresa Semplice a 50 euro al mese

A partire dallo scorso febbraio, Telecom Italia propone all’utenza business i nuovi servizi di Ultrabroadband su fibra ottica in alcune città. Si tratta dell’offerta ADSL in fibra ottica TuttoFibra, la quale forma parte del pacchetto di offerte Telecom Impresa Semplice. Con questa tariffa è possibile avere navigazione illimitata a 30 MB in download e 3 MB in upload, chiamate illimitate ed altri vantaggi esclusivi, a 50 euro al mese. Scopri TuttoFibra di Telecom Impresa Semplice.

Scopri Telecom Impresa Semplice

Nel pacchetto di tariffe ADSL Business Telecom Impresa Semplice è prevista, a partire da febbraio 2013, una tariffa ADSL in fibra ottica, nota come TuttoFibra.

L’offerta è disponibile unicamente nelle città di Roma, Milano, Torino, Verona, Bologna, Napoli, Brescia, Genova, Pisa e Bari, ma l’obbiettivo della compagnia è quello di raggiungere la copertura di 100 città entro il prossimo anno.

Il nuovo servizio di Ultrabroadband con architettura FTTcab (Fiber to the Cabinet) è rivolto a soddisfare le esigenze di liberi professionisti e piccole aziende, rendendo accessibile, a un prezzo piuttosto contenuto, la navigazione internet in fibra ottica.

TuttoFibra di Telecom Impresa Semplice offre la possibilità di navigare a 30 Mb in download e 3 Mb in upload, oltre che effettuare telefonate illimitate verso i numeri fissi, con inoltre 1.000 minuti al mese di chiamate gratis verso cellulari Tim. In più, il Router Wi-Fi VDSL è incluso ed è previsto un indirizzo IP statico.

Il pacchetto prevede un costo mensile di 50 euro per i primi 24 mesi (dopo sarà di 55 euro mensili), con un contributo di attivazione a 0 euro a una quota di adesione di 60 euro.

Sul nostro portale è possibile mettere a confronto tutte le tariffe ADSL per trovare quella più adatta alle proprie esigenze. Approfittando delle offerte degli operatori, è possibile risparmiare fino a 400 euro sull’ADSL.

Confronta Offerte ADSL

Commenti Facebook: