Fibra Infostrada ancora più veloce: upgrade a 50 Mega

Cambia la velocità della fibra con Infostrada, diventando ancora più veloce ed efficiente per i clienti collegati in FTTC (Fiber to the cabinet, cioè all’armadio stradale): il download arriva infatti a 50 Mbit/s e non pù di 30 e fino a 10 Mega in upload. Per quanto riguarda il FTTH (Fiber to the home, direttamente nell’abitazione del cliente) la velocità massima rimane di 100 Mbit/s.

In più sono inclusi sei mesi di Sky Online, Cinema o Intrattenimento

Che cos’è la fibra di Infostrada

La fibra di Infostrada è stata introdotta di recente nel panorama degli operatori telefonici nazionali, con un servizio di grande livello e soluzioni anche per la partita IVA. L’offerta consumer è articolata in due diverse tariffe.

Absolute Fibra offre ora la fibra ottica a 50 Mega (FTTC) o a 100 Mega (FTTH) e sempre 10 Mega in upload più le telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada (cioè Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito) e, in più, Sky Online per sei mesi a 19,95 euro al mese per un anno, fino al 21 aprile con anche il modem incluso. Il costo dello scatto alla risposta è di 18,15 centesimi al minuto.
Confronta le offerte Infostrada
All Inclusive Unlimited Fibra, invece, offre la fibra ottica a 50 Mega (FTTC) o a 100 Mega (FTTH) e sempre 10 Mega in upload più le telefonate illimitate verso tutti e senza scatto alla risposta e Sky Online con un canone (sempre abbonandosi entro il 21 aprile) di 24,95 euro al mese per un anno, con il modem incluso.

Per il primo anno, quindi, le offerte fibra di Infostrada hanno lo stesso identico canone delle normali ADSL, Absolute e All Inclusive Unlimited. Dal secondo anno in poi, il canone diventa rispettivamente di 24,95 euro al mese per Absolute Fibra e di 29,95 euro al mese per quanto riguarda All Inclusive Unlimited Fibra.

Il modem wi-fi incluso ha tutto quello che serve per una connessione stabile e dalle ottime performance.

Per quanto riguarda invece i contributi di attivazione, questi differiscono a seconda del tipo di fibra ottica: per quanto riguarda la fibra FTTC, il contributo è infatti di 140 euro, in promozione a 90 € con pagamento in un’unica soluzione oppure a 3 € al mese per 30 mesi, mantenendo l’offerta attiva per almeno 24 mesi. In caso di disattivazione prima del termine di 24 mesi, lo sconto sul contributo di attivazione pari a 50 euro sarà addebitato nell’ultima fattura utile.
Confronta tutte le offerte fibra e ADSL
Per la fibra FTTH, invece, il contributo di attivazione è di 39,99 euro invece di 96 euro, in promozione. La tecnologia FTTH ad oggi è disponibile solo a Milano, ma la copertura di Infostrada è in continuo aumento.

Le altre opportunità con Infostrada

Oltre a quanto garantito dalle due tariffe per fibra ottica, Infostrada consente di accedere a una serie di servizi molto competitivi.

Ad esempio, con l’opzione Internet Everywhere, già inclusa e prenotata per chi attiva Absolute Fibra oppure All Inclusive Unlimited Fibra, è possibile accedere a una SIM dati per navigare in mobilità secondo questi piani di abbonamento:

  • Internet 1 GIGA in promozione a 3 euro/mese.
  • Internet 5 GIGA in promozione a  7 euro/mese.
  • Internet 10 GIGA in promozione a 12 euro/mese.
  • Internet 20 GIGA in promozione a 22 euro/mese.

Dopo i GIGA/mese inclusi di traffico Internet si può continuare a navigare alla velocità max di 32 kbps, senza costi aggiuntivi.

Da ricordare poi che le due offerte danno accesso a Sky Online, la televisione in streaming di Sky, a scelta tra i suoi due ticket: Cinema, con tutte le migliori uscite nelle sale cinematografiche, e Intrattenimento, con serie tv, spettacoli, cartoni animati, documentari e gli show di Sky come X Factor e Masterchef. Il tutto disponibile su una grande quantità di dispositivi, dalle smart tv ai tablet, e senza obbligo di rinnovo una volta scaduta la promozione.

Commenti Facebook: