Fibra Full di Tiscali più conveniente: 22,95 Euro per 100 Mega

Tra le recenti novità per il mercato della telefonia fissa troviamo la nuova promozione lanciata da Tiscali per il suo piano Fibra Full, una tariffa completa, ora decisamente più conveniente, che permette ai nuovi clienti di sfruttare al massimo le potenzialità offerte dalla fibra ottica dell’operatore. Ecco tutti i dettagli di questa nuova offerta.

Ecco come rendere più rapida la vostra connessione Internet di casa o d'ufficio

Una delle offerte Tiscali più interessanti del momento è rappresentata dal piano Fibra Full che, grazie all’attuale promozione, viene proposto ad un prezzo davvero molto valido. Per il primo anno di abbonamento, infatti, Fibra Full costa 22,95 Euro al mese mentre terminato il periodo promozionale di 12 mesi il canone mensile diventa di 39,95 Euro.
Scopri le offerte Tiscali

Con Tiscali Fibra Full, i nuovi clienti potranno accedere, senza limiti, ad Internet grazie alla rete in fibra ottica Tiscali con una velocità massima di 100 Mega in download. Il piano presenta, inoltre, chiamate illimitate, senza scatto alla risposta, verso numerazioni fisse e mobili nazionali e 60 minuti di chiamate al mese verso l’estero.

A completare i vantaggi dell’offerta troviamo anche altri validi plus. Per i nuovi clienti, infatti, è prevista anche l’attivazione gratuita (normalmente il costo d’attivazione è di 90 Euro) ed il modem Wi-Fi senza alcun costo aggiuntivo di noleggio o acquisto. A rendere ancora più interessante la sottoscrizione dell’abbonamento Fibra Full, Tiscali regala 12 mese di abbonamento ad Infinity, la piattaforma online che offre tantissimi contenuti video (film e serie TV) in streaming.

La promozione riservata a Tiscali Fibra Full con i prezzi indicati in precedenza scade oggi 21/4. Per scoprire tutti i dettagli della promozione, verificare la copertura della rete in fibra ottica ed, eventualmente, attivare l’offerta prima della scadenza clicca sul box qui di sotto per accedere al sito ufficiale di Tiscali.

Scopri Tiscali Fibra Full

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte Fibra ottica puoi scoprire tutte le promozioni attualmente disponibili sul mercato e valutare la tariffa più adatta alle tue esigenze di navigazione. Dalla pagina del comparatore puoi anche richiedere, tramite l’apposito box, il servizio di consulenza gratuita e senza impegno di SosTariffe.it. Un consulente ti chiamerà per aiutarti a scegliere l’offerta più indicata per te.

Commenti Facebook: