Fibra e chiamate gratis: tutto a 29 euro

Primo mese gratuito e un anno a 29 euro al mese (invece di 39,90 euro): con la promozione TIM Smart Fibra + Casa di TIM, è facile risparmiare fin da subito e avere a disposizione una connessione fino a 300 Mega, oltre a tutte le chiamate illimitate e senza scatto alla risposta, sia verso i fissi che i mobili nazionali. Qui di seguito, ecco come fare.

In più c'è anche la promozione per avere la televisione Samsung in 48 mesi

Quanto costa TIM Smart Fibra e Casa

Grazie alle offerte TIM Smart per Telecom ADSL e fibra è possibile contare su una ricca dotazione di servizi, ideali per una navigazione senza intoppi e per chiamare chi si vuole senza limiti. La promozione per TIM Smart Casa e Fibra è valida per i seguenti clienti:

  • Clienti che attivano una nuova linea fissa TIM
  • Clienti che provengono da altri operatori con linea fissa
  • Clienti TIM con linea fissa ma senza ADSL illimitata

Il costo della tariffa in promozione fino al 29 gennaio è di 29,90 euro al mese per 12 mesi con il primo mese gratis, e 39,90 euro al mese dal tredicesimo mese in poi. Il contributo di attivazione, normalmente di 90 euro, è gratuito, e infine il modem Wi-Fi è in vendita abbinata a 3,90 euro al mese per 48 mesi (1,19 euro al mese per 48 mesi per chi è già cliente TIM).

A che cosa dà diritto la promozione di TIM

  • Linea telefonica
  • Internet illimitato con la fibra ottica di TIM, da 100 Mega in download e fino a 20 Mega in upload, con Smart Superfibra gratuita per le attivazioni entro il 29 gennaio. La velocità arriva a 300 Mega in download e fino a 20 Mega in upload a Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia, Aversa, Marcianise, Trieste, Venezia e Firenze.
  • Chiamate a 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi e tutti i numeri mobili nazionali e senza scatto alla risposta
  • Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata
  • TIMvision, la televisione di TIM sempre on demand. TIMvision permette l’accesso a più di 8.000 contenuti, tra film, serie tv, documentari, cartoni animati, oltre ai programmi Rai e La7 e l’archivio settimanale di La7. TIMvision può essere vista con smart tv, PC, smartphone, tablet e con il decoder opzionale a 2 euro al mese, con tanto di comandi vocali e altissima definizione.

Scopri TIM Smart Fibra + Casa
In più, per godersi i contenuti di TIMvision e anche quelli di Premium Online, TIM ha un’altra promozione in serbo per i suoi clienti, valida fino al 31 gennaio. È infatti possibile acquistare una Smart TV Samsung Full HD ultrasottile a soli 9,90 euro al mese in bolletta con consegna gratuita, e in più Premium Online incluso per 6 mesi. Inclusi sono anche 6 mesi di Cinema Serie TV e Infinity su Premium Online. I 9,90 euro sono per la versione a 40 pollici, mentre quella da 55 pollici ha una rata di 15,90 euro al mese. La durata del finanziamento è di 48 mesi.

L’offerta TIM Smart Fibra e Casa può essere ulteriormente resa più completa aggiungendo anche l’opzione Mobile, a 10 euro al mese. Questa dà diritto anche alla telefonate verso i cellulari e gli smartphone, grazie a una SIM che include 1000 minuti e 3 GB di traffico dati sotto 4G per i nuovi clienti mobili TIM (per chi è già cliente mobile TIM, invece, la dotazione dell’opzione Smart Mobile è di 500 minuti e 2 GB di traffico dati).

Inoltre con l’opzione Smart Mobile è anche possibile chiamare l’estero a partire da 1 centesimo al minuto. Con questa offerta speciale, conosciuta come Promozione 3×2, si ha diritto allo sconto di ulteriori 10 euro al mese sull’abbonamento.
Scopri la promozione 3×2

Commenti Facebook: