Fibra a 19,90€ prezzo bloccato: solo con Wind Home

WindHome Infostrada FIBRA a 19,90 euro con prezzo bloccato per sempre.Per chi sceglie invece WindHome Infostrada Unlimited FIBRA, fino al 12 dicembre, a soli 22,90 euro, ci sono a disposizione anche le chiamate illimitate. Anche WindHome Infostrada Unlimited ADSL è in promozione. Al costo di 20,90 euro si ha la possibilità di avere anche le chiamate illimitate.

WindHome Infostrada, le nuove offerte FIBRA e ADSL

Fino al prossimo 12 dicembre WindHome Infostrada promuove interessanti offerte telefonia fissa e ADSL. A partire da 19,90 euro sono disponibili vari pacchetti promozionali che oltre alla connessione internet garantiscono chiamate illimitate e molto altro.

Vediamo qui di seguito quali sono le proposte più interessanti:

  • WindHome Infostrada FIBRA: al prezzo bloccato di 19,90 euro, ogni 4 settimane offre navigazione Internet con fibra fino a 1 GB in download, 50 GB di traffico dati sui dispositivi mobili da condividere con 3 SIM Wind ogni 4 settimane. Chiamate da fisso a 18 cent/chiamata verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada. Compresa nell’offerta è l’attivazione gratuita dell’offerta. Infine per la navigazione da casa Infostrada propone il modem Wi-Fi in vendita abbinata a 4 euro per 48 rate;
  • WindHome Infostrada Unlimited FIBRA: al costo di 22,90 euro (anziché 24,90 euro) ogni 4 settimane offre la connessione in fibra fino a 1 GB in download e 50 GB di traffico dati sui dispositivi mobili da condividere con 3 SIM Wind ogni 4 settimane. Inoltre, comprese nel pacchetto ci sono le chiamate illimitate da fisso verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada. Anche in questo caso l’attivazione dell’offerta è gratuita. Inoltre viene proposto in vendita abbinata il modem Wi-Fi a 4 euro per 48 rate;
  • WindHome Infostrada Unlimited ADSL: a soli 20,90 euro (anziché 22,90 euro) ogni 4 settimane gli abbonati hanno a disposizione la connessione ADSL fino a 20 MB in download, a 50 GB di traffico dati in su dispositivi mobili da condividere ogni 4 settimane con 3 SIM Wind, oltre a chiamate illimitate da fisso verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada. Anche in questo caso l’attivazione dell’offerta è a costo zero e il modem Wi-Fi viene proposto in vendita abbinata a 2 euro per 48 rate.

Prima si scegliere una delle varie opzioni disponibili si consiglia sempre una verifica copertura fibra e ADSL. Su tutte le offerte WindHome Infostrada il conto telefonico viene emesso ogni 8 settimane.

Da sottolineare è che la fibra WindHome Infostrada si appoggia sulla rete Open Fiber (sviluppata dal Gruppo Enel) che offre connessioni in fibra FTTH fino a 1000 Mbps in download e 100 Mbps in upload a Milano, Bologna, Torino, Bari, Catania, Cagliari, Perugia, Venezia, Napoli, Padova, Palermo e Genova nelle zone coperte; connessioni in fibra FTTC fino a 100 Mb in download e 20 Mb in upload. La fibra con le proprie caratteristiche di velocità e stabilità garantisce ad esempio una migliore visione dei film in FULL HD senza interruzioni e un’ottimale esperienza di gioco online.

Le connessioni ADSL offrono invece fino a 20 MB in download e 1 MB in upload. Velocità di connessione che può essere utilizzata per esperienze di gioco online, per scaricare musica e film in pochi secondi oppure per inviare documenti e contenuti in pochi istanti.

Scopri tutte le offerte WindHome Infostrada

Commenti Facebook: