Fibra 1.000 Mega + 1 GB a 19,90€ con la nuova offerta TIM, dal 12 al 25 giugno

Con Fibra e Mobile di TIM, disponibile a queste condizioni fino al 25 giugno, l’operatore propone la fibra ottica fino a 1 Giga in determinate città più 1 GB di traffico dati e 100 minuti in omaggio per lo smartphone. Il tutto a un prezzo speciale: 19,90 euro ogni 4 settimane per 13 rinnovi e poi 39,90 euro ogni 4 settimane.

La tariffa è scontata per i primi 13 rinnovi

La promozione TIM Smart Fibra e Mobile

TIM è recentemente entrata nel settore delle offerte Internet da 1 Giga, sfidando le offerte di Vodafone e anticipando di poco l’arrivo di Infostrada e di Fastweb. 1 Gigabit di download è, a tutti gli effetti, la velocità più alta a cui è possibile arrivare al giorno d’oggi in Italia, e l’ex monopolista della telefonia italiana la propone come offerta singola (TIM Smart Fibra Plus) o abbinata.

In particolare, la nuova promozione Fibra e Mobile di TIM Smart, attivabile solo da web, consente di avere a disposizione tutti i vantaggi di TIM Smart Fibra Plus e TIM Smart Mobile a un costo di soli 19,90 euro ogni 4 settimane per 13 rinnovi (e dunque tutto il primo anno) e poi 34,90 ogni 4 settimane dal quattordicesimo rinnovo in poi fino al quarto anno, con modem wireless in vendita abbinata.

L’offerta è valida dallo scorso 12 giugno e durerà fino al 25 del mese.
Scopri Fibra e Mobile »

Che cosa offre TIM Smart Fibra e Mobile

La promozione dell’estate TIM Smart Fibra e Mobile ha le sguenti caratteristiche, per chi si abbona via web entro il 25 giugno:

  • Internet illimitato per navigare fino a 1000 Mega in download e fino a 100 Mega in upload (o fino a 300/200/100 mega in download e 20 mega in upload, a seconda dalla copertura). La velocità da 1 Giga sarà disponibile dal 26 giugno.
  • Linea telefonica con chiamate a 16 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 19 centesimi di scatto alla risposta
  • In promozione, 1 GB di Internet Mobile e 100 minuti per lo smartphone, anche con tecnologia 4.5G (a Milano, Torino, Bologna, Roma, Sanremo, Napoli, Palermo, Taormina, Giardini Naxos)
  • TIMvision, la televisione on demand di TIM che comprende più di 10.000 titoli tra serie tv, film, cartoni animati, musica, documentari, i principali canali Rai e La7 più l’archivio di La7. TIMvision può essere vista su smart tv, smartphone, tablet, PC e con il decoder opzionale, utilizzabile anche per Netflix.
  • Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata a 3,90 euro ogni 4 settimane per un totale di 48 rate
  • 2 Interventi SOS PC gratuiti da richiedere entro il primo mese dall’attivazione
  • In più app Telefono, una casella di posta elettronica da 3 GB, dotata di antivirus e di antispam, 10 SMS al giorno da inviare tramite webmail e Internet Pay per acquistare online contenuti digitali con addebito dei costi sulla fattura TIM

Il tutto ha un costo, come anticipato, di 19,90 euro ogni 4 settimane per 13 rinnovi e poi 34,90 euro ogni 4 settimane fino al quarto anno; dopo il canone sarà di 44,90 euro ogni 4 settimane. Dal secondo anno, il canone costa 5 € in più ogni 4 settimane per la velocità fino a 1000 Mega.

In promozione il contributo di attivazione della linea di casa è gratuito, così come l’attivazione dell’offerta per i nuovi clienti che scelgono la sottoscrizione del servizio di domiciliazione bancaria o postale della fattura TIM entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione  dell’offerta.

Commenti Facebook: