Festival Internazionale del Giornalismo, TIM è ancora lo sponsor

Per il quarto anno consecutivo TIM sarà il main sponsor del Festival Internazionale del Giornalismo di Perugia, in programma dal 15 al 19 aprile. Si tratterà di un’occasione per approfondire i temi legati al giornalismo – tradizionale e digitale – e sarà anche possibile assistere al live streaming degli eventi attraverso TIM.

FIG
TIM organizzerà anche il live streaming degli eventi

TIM conferma la sua presenza al Festival ribadendo il suo impegno a sostenere l’evoluzione del giornalismo nell’era digitale con l’ideazione e lo sviluppo di servizi innovativi e di nuove tecnologie di rete, che permettono di fruire sempre più facilmente di contenuti e informazioni: è recentissima la firma dell’accordo di Telecom Italia con i quotidiani del Gruppo Caltagirone per renderli disponibili con l’opzione Tutto Tablet di TIM.
Confronta le offerte TIM
Sarà possibile assistere grazie alla connettività di TIM a tutti gli appuntamenti in diretta streaming sul sito del Festival, e una selezione degli stessi sarà disponibile anche su LIVEonTIM.

TIM organizzerà anche una serie di eventi, come gli incontri con l’Amministratore Delegato di Telecom Italia Marco Patuano e con Carlotta Ventura, Direttore Brand Strategy & Media di Telecom Italia, e tre interviste sulla libertà di espressione condotte da David Parenzo in diretta dal Teatro la Sapienza: una Cecilia Strada (il 16 aprile alle 14.30), una a Oliviero Toscani (il 17 aprile alle 14.30) e una a Philippe Daverio (il 19 aprile alle 16.00).

Commenti Facebook: