Festival di Sanremo, Wind torna sponsor

In occasione della 65a edizione del Festival di Sanremo – che andrà in onda da domani sera fino al 14 febbraio e sarà presentato da Carlo Conti, insieme ad Arisa ed Emma MarroneWind torna sponsor della più celebre kermesse della canzone italiana. E per l’occasione porta per la prima volta sullo schermo le proprie soluzioni di domotica, gadget e wearable.

Sanremo
Per la prima volta sullo schermo le soluzioni di Wind Digital Home & Life

Saranno infatti cinque advideo originali di 45 secondi l’uno, sempre nel contesto degli script che vedono Giorgio Panariello su una stazione spaziale insieme all’aiutante Giovanni Esposito, a salutare il rinnovato supporto di Wind nei confronti di Sanremo.

Come ha dichiarato in una nota l’azienda, «da sempre Wind crede nella musica e in particolare in quella italiana, rappresentata nella sua più alta espressione proprio dal Festival di Sanremo, una manifestazione di grande valore artistico ma anche sociale e di costume».

Negli spot, Panariello ed Esposito si muniranno di wearable, videocamere wi-fi e cuffie stereo, e grazie alle offerte All Inclusive di Wind saranno sempre connessi con il Festival.
Confronta le offerte Wind
Per la prima volta Wind porta quindi sul piccolo schermo il suo brand Wind Digital Home & Life, che fa dell’operatore la prima azienda in Italia di tlc a offrire tech-devices in-store e nello shop online, in una gamma divisa in quattro categorie: Smartwatch, Wellness, Music e Smart Home.

Commenti Facebook: