Festival di Sanremo, vinci una settimana con Edison Energia

Chi non vorrebbe vivere il Festival di Sanremo da protagonisti? Quest’anno, è possibile con Edison Energia e Sorrisi. Con questo nuovo concorso, puoi vincere dei biglietti per la visione del Festival per due persone per tutte le serate dal 18 al 22 febbraio 2014 comprensivo di pernottamento e prima colazione. Il concorso è riservato ai e i lettori di TV sorrisi e Canzoni che avranno attivato e finalizzato un contratto luce e/o gas di Edison Energia entro il 2 febbraio.

festival di sanremo come andare gratis
Vinci biglietti per il Festival di Sanremo 2014 con Edison Energia

Un nuovo concorso in collaborazione tra TV Sorrisi e Canzoni e Edison Energia è stato appena lanciato. Potranno partecipare i lettori di Sorrisi già clienti Edison Energia e quelli che entro il 2 febbraio avranno attivato un contratto luce e/o gas di Edison Energia.

Una volta attivata la tariffa energia elettrica o gas, bisogna inviare un sms al numero 3341600900 (il costo dell’sms è quello previsto dal proprio operatore), col testo  vincifestival!S(oppure N)!S (oppure N)!

Le S o N sono necessarie per indicare il consenso Sì o No alla privacy 1 e alla privacy 2. Bisogna non dimenticare i punti esclamativi. Il messaggio va inviato entro le ore 23:59 del 2 febbraio 2014.

Il 3 febbraio è prevista l’estrazione del vincitore e delle riserve. Il vincitore verrà contattato telefonicamente per comunicargli la vincita, che verrà convalidata solo dopo aver verificato lo stato del contratto Luce e/o Gas Edison Energia.

Nello specifico, il premio consiste in 1 biglietto per due persone per assistere dal vivo al Teatro Ariston a tutte le cinque serate del Festival di Sanremo 2014, dal 18 al 22 febbraio, comprensivo di pernottamento e prima colazione presso il Grand Hotel des Anglais di Sanremo.

Per maggiori informazioni, scarica il Regolamento Vinci San Remo con Edison e Sorrisi.

Prima di cambiare il tuo fornitore luce o gas, accertati che Edison Energia sia la compagnia che offre le migliori tariffe secondo il tuo profilo. Puoi farlo con qualche semplice click utilizzando il nostro comparatore gratuito ed indipendente di tariffe luce e gas.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: