Festeggiare San Valentino con le app per Lumia

Microsoft ha selezionato una collezione di app per festeggiare San Valentino indirizzata agli utenti degli smartphone della serie Lumia. La casa di Redmond suggerisce di provare Lumia Camera e Lumia Selfie per immortalare le ore trascorse con il proprio amore e SnapCam per realizzare album dei ricordi più belli e romantici. Fino al 15 febbraio 2015, inoltre, è attiva l’operazione a premi “Lumia 535 ti regala un San Valentino esagerato”. 

Le app per Lumia per festeggiare San Valentino suggerite da Microsoft
Lumia Selfie, Lumia Camera, SnapCam, Spotify e le altre app per Lumia per gli innamorati

Festeggiare San Valentino con le app per Lumia. È la proposta di Microsoft indirizzata agli utenti degli smartphone della serie Lumia a marchio Nokia oppure firmati in via diretta dalla casa di Redmond. Il primo cellulare intelligente della serie in oggetto privo del brand Nokia e serigrafato Microsoft, si ricorda, è Lumia 535.

Scopri gli smartphone Lumia

Proprio Microsoft Lumia 535 è protagonista di un’operazione a premi confezionata dalla casa di Redmond, denominata Lumia 535 ti regala un San Valentino esagerato . C’è tempo fino al 15 febbraio 2015 per approfittare della promozione che consente ai consumatori di ricevere in omaggio un Lumia 435 a fronte dell’acquisto di un Lumia 535.

Quali sono le app suggerite da Microsoft agli innamorati? Lumia Camera e Lumia Selfie, innanzitutto, entrambe sviluppate da Microsoft Mobile e disponibili per il download gratuito presso Windows Phone Store, il negozio virtuale di riferimento per gli utenti degli smartphone della serie Lumia.

Microsoft suggerisce inoltre di provare SnapCam, una app che permette non solo di scattare, modificare e condividere fotografie, ma anche di creare raccolte di immagini per poi trasformarle in album stampati consegnati a domicilio.

Download e installazione di SnapCam sono gratuiti, mentre per la stampa e la consegna degli album i prezzi partono da 7,99 dollari. In occasione della festa di San Valentino, è possibile fruire di uno sconto del 30% sui prezzi di listino. A tal fine, basta inserire il codice MSFT30.

La raccolta di app per Lumia per festeggiare San Valentino curata da Microsoft include inoltre Spotify, Skype Qik, BigOven, Hotel Tonight, Adobe Photoshop Express e Valentine.

Commenti Facebook: