di

Festa della donna e telefonia mobile: tutte le offerte degli operatori

8 marzo, Festa della donna, è l’occasione anche per alcune iniziative speciali pensate dagli operatori mobili, in particolare Vodafone e TIM. Sono infatti 1 o 2 GB gratuiti, limitatamente alla giornata di oggi o in alcuni casi anche per domani, il “regalo” per chi possiede un telefono con abbonamento o ricaricabile con uno di questi due provider, anche se la concorrenza proprio in questi giorni propone offerte molto interessanti.

Festa della donna e telefonia mobile: tutte le offerte degli operatori

L’offerta di TIM

Fino al 9 marzo, con TIM sarà possibile, accedendo alla propria area utente del sito o con l’app ufficiale MyTIM Mobile, su tutti i sistemi operativi (iOS, Android, Windows Phone), attivare la promozione “1 GIGA per te”, che dà diritto a 1 GB di connessione gratuita utilizzabile fino alle ore 24 del giorno seguente. La velocità, per chi ha uno smartphone in grado di supportarla, è quella del 4G; allo scadere delle 24 ore i clienti torneranno ai loro piani tariffari di telefonia mobile.
Confronta le offerte TIM »

L’offerta di Vodafone

Vodafone offre, grazie all’offerta Internet in regalo (attiva automaticamente dalla mezzanotte di ieri) la connessione gratuita per l’8 marzo; più nello specifico, 2 GB di connessione con la velocità del 4G per tutto il giorno, con navigazione a 32 Kbps superata questa soglia. L’offerta vale per smartphone ma anche tablet e Internet Key, per una connessione che è stata da poco definita il miglior 4G d’Italia secondo l’istituto Tedesco di Qualità e Finanza e secondo la società di ricerca P3 Communications.
Confronta le offerte Vodafone »

Gli altri operatori

Wind, Tiscali, Fastweb e Tre non hanno pensato a tariffe particolari per la Festa della Donna, ma in questo periodo presentano ugualmente tariffe interessanti per chi vuole cambiare operatore.

Wind propone All Inclusive Celebration, le nuove offerte per festeggiare i 10 milioni di clienti All Inclusive: All Inclusive Unlimited dà minuti illimitati e 2 Giga (3 per gli Under 30) e 500 SMS a 12 euro al mese; All Inclusive Giga Edition, invece, dà 500 minuti veri, 500 SMS e 4 Giga (5 per gli Under 30).

Tiscali Mobile offre Smart 3 Giga: 500 minuti al mese di chiamate verso fissi e mobili, 500 SMS al mese, 3 GB al mese di Internet veloce, 200 minuti al mese di chiamate Voip verso i numeri fissi in Europa e fissi e cellulari in Italia, USA, Cina e Canada con l’app Indoona a 11 euro al mese per sempre.

Fastweb propone, per chi stipula un’offerta Joy, Jet e SuperJet, la possibilità di stipulare un abbonamento a Mobile Fuel, con 5 GB di traffico Internet, 300 minuti di chiamate e 300 SMS senza costi aggiuntivi per 12 mesi (poi 5 euro al mese).

3 Italia infine propone ALL-IN 800 Extra Fast, che dà da subito 800 minuti e 800 SMS più 4 GB di Internet fin dal primo mese di attivazione, a 10 euro al mese, fino al 10 marzo 2016.

Commenti Facebook: