Festa della donna e telefonia mobile: tutte le offerte degli operatori

8 marzo, Festa della donna, è l’occasione anche per alcune iniziative speciali pensate dagli operatori mobili, in particolare Vodafone e TIM. Sono infatti 1 o 2 GB gratuiti, limitatamente alla giornata di oggi o in alcuni casi anche per domani, il “regalo” per chi possiede un telefono con abbonamento o ricaricabile con uno di questi due provider, anche se la concorrenza proprio in questi giorni propone offerte molto interessanti.

TIM e Vodafone regalano GB per connettersi a Internet gratis

L’offerta di TIM

Fino al 9 marzo, con TIM sarà possibile, accedendo alla propria area utente del sito o con l’app ufficiale MyTIM Mobile, su tutti i sistemi operativi (iOS, Android, Windows Phone), attivare la promozione “1 GIGA per te”, che dà diritto a 1 GB di connessione gratuita utilizzabile fino alle ore 24 del giorno seguente. La velocità, per chi ha uno smartphone in grado di supportarla, è quella del 4G; allo scadere delle 24 ore i clienti torneranno ai loro piani tariffari di telefonia mobile.
Confronta le offerte TIM

L’offerta di Vodafone

Vodafone offre, grazie all’offerta Internet in regalo (attiva automaticamente dalla mezzanotte di ieri) la connessione gratuita per l’8 marzo; più nello specifico, 2 GB di connessione con la velocità del 4G per tutto il giorno, con navigazione a 32 Kbps superata questa soglia. L’offerta vale per smartphone ma anche tablet e Internet Key, per una connessione che è stata da poco definita il miglior 4G d’Italia secondo l’istituto Tedesco di Qualità e Finanza e secondo la società di ricerca P3 Communications.
Confronta le offerte Vodafone

Gli altri operatori

Wind, Tiscali, Fastweb e Tre non hanno pensato a tariffe particolari per la Festa della Donna, ma in questo periodo presentano ugualmente tariffe interessanti per chi vuole cambiare operatore.

Wind propone All Inclusive Celebration, le nuove offerte per festeggiare i 10 milioni di clienti All Inclusive: All Inclusive Unlimited dà minuti illimitati e 2 Giga (3 per gli Under 30) e 500 SMS a 12 euro al mese; All Inclusive Giga Edition, invece, dà 500 minuti veri, 500 SMS e 4 Giga (5 per gli Under 30).

Tiscali Mobile offre Smart 3 Giga: 500 minuti al mese di chiamate verso fissi e mobili, 500 SMS al mese, 3 GB al mese di Internet veloce, 200 minuti al mese di chiamate Voip verso i numeri fissi in Europa e fissi e cellulari in Italia, USA, Cina e Canada con l’app Indoona a 11 euro al mese per sempre.

Fastweb propone, per chi stipula un’offerta Joy, Jet e SuperJet, la possibilità di stipulare un abbonamento a Mobile Fuel, con 5 GB di traffico Internet, 300 minuti di chiamate e 300 SMS senza costi aggiuntivi per 12 mesi (poi 5 euro al mese).

3 Italia infine propone ALL-IN 800 Extra Fast, che dà da subito 800 minuti e 800 SMS più 4 GB di Internet fin dal primo mese di attivazione, a 10 euro al mese, fino al 10 marzo 2016.

Commenti Facebook: