Festa della Donna 2017: tutte le promozioni sulla telefonia mobile

In occasione della Festa della Donna di domani, alcune compagnie telefoniche hanno deciso di lanciare delle promozioni e concorsi a tempo limitato che renderanno più convenienti alcuni servizi, come le ricariche e la navigazione Internet, mentre altri operatori hanno già lanciato delle promo non legate a questa importante ricorrenza, ma comunque interessanti. Ecco di che cosa si tratta.

come liberare spazio sullo smartphone
Ecco le migliori offerte e iniziative pensate per la giornata di domani (e non solo)

Quali operatori hanno deciso di lanciare delle iniziative in concomitanza con la Festa della Donna 2017 e che cosa offrono nel dettaglio? In questo articolo troverete tutto ciò che stavate cercando su questo argomento.

TIM

8 Giga in omaggio

Già da ieri e fino al 9 marzo i clienti TIM possono attivare dall’App MyTIM, TIMinternet o dal sito ufficiale dell’operatore (dalla sezione Offerte per Te) una promozione che permetterà di avere in regalo 8 GB di Internet mobile gratis per 24 ore dall’attivazione. Il traffico dati extra si disattiverà automaticamente alla scadenza delle 24 ore, senza bisogno di inviare sms o chiamare il servizio clienti dell’operatore.

1 ebook gratis a scelta

Fino al 12 marzo, inoltre, è possibile avere un ebook in regalo a scelta tra tre titoli: “Le donne erediteranno la Terra” (Aldo Cazzullo ), “The Chemist – La specialista” (Stephenie Meyer) e “Succede” (Sofia Viscardi). Maggiori informazioni sull’iniziativa le potrete trovare visitando il sito Internet tim.it/festa-della-donna#ebook

Bonus ricarica da 5 euro

L’iniziativa sulla ricarica di Telecom Italia Mobile è rivolta a tutti i propri clienti che effettueranno una ricarica online di almeno 20 euro tra oggi e domani. Coloro che sceglieranno questo taglio (o un taglio maggiore) riceveranno 5 euro aggiuntivi che verranno accreditati effettuando una successiva ricarica entro 30 giorni dalla prima (se, invece, non effettuerete alcuna ricarica entro i 30 giorni, non avrete più diritto al bonus).

I canali online validi per ottenere il bonus extra sono il sito Internet ufficiale di TIM (sia nella versione classica che mobile), l’App MyTIM Mobile e l’app TIMinternet. Riceverete un Codice Sconto via mail o via messaggio che utilizzerete per la seconda ricarica. L’iniziativa di TIM scadrà esattamente alle ore 23.59 di domani 8 marzo 2017.

TIM Special Pack

Fino al 10 marzo sarà possibile richiedere e attivare l’offerta TIM Special Pack, un pacchetto chiamate-dati che prevede 2000 minuti verso tutti i numeri nazionali e ben 20 GB al costo di 49 euro per 6 mesi (pari a poco più di 8 euro al mese). Questa tariffa potrà essere attivata solo dai nuovi clienti (sia in portabilità che con l’attivazione di una nuova sim) attraverso il sito ufficiale oppure recandosi presso un negozio della compagnia.

Smartphone Sony Xperia XZ scontato

Tra le iniziative pubblicizzate da TIM in occasione della Festa della Donna viene dato ampio spazio anche allo sconto sullo smartphone Android di casa Sony, lo Xperia XZ: il dispositivo potrà essere acquistato in un’unica soluzione dal listino TIM a 599,99 euro, anziché 699,99 euro. Insieme all’XZ si avrà una sim TIM con 5 euro di traffico e una connessione dati fino a 60 GB in 4G da utilizzare in 30 giorni.

Scopri le migliori tariffe cellulari

Vodafone

4 GB di Internet in regalo

Tutti i clienti Vodafone Italia, per tutta la giornata di domani (fino alle ore 23.59), potranno navigare gratis su Internet fino a 4 GB di dati. La connessione Internet mobile omaggio si attiverà automaticamente e si disattiverà allo scoccare della mezzanotte. Se consumerete i dati omaggio prima della fine della giornata, potrete continuare a navigare secondo le condizioni della vostra offerta dati. La navigazione Internet potrà essere utilizzata sotto qualsiasi rete Vodafone, anche in LTE.

Concorso “A pranzo con Patrick”

Un’ulteriore iniziativa di Vodafone riguarda il concorso “A pranzo con Patrick”, rivolto a tutte le clienti dell’operatore che sono intestatarie della SIM. Chi parteciperà al concorso potrebbe essere tra le 10 fortunate che verranno estratte per la vincita di un pranzo con l’attore Patrick Dempsey (attualmente il protagonista degli spot di Vodafone Italia) e di una visita nel set del nuovo spot della compagnia telefonica. L’estrazione dei 10 numeri avverrà nella giornata del 22 marzo 2017.

Oltre alle promo dedicate alla Festa della Donna 2017, in questi giorni sono disponibili anche altre iniziative interessanti, come quelle che vi segnaliamo di seguito:

Wind – raddoppio minuti, sms e GB con All Inclusive

La promo “All Inclusive Raddoppia Tutto” di Wind è una speciale promozione disponibile fino al 26 marzo prossimo. Scegliendo l’attivazione a 9 euro una tantum (anziché 30, mantenendo la sim per 24 mesi) si potrà avere la All Inclusive con 1000 minuti, 1000 sms e 4 GB (o 5 GB nel caso di utenti Under 30) per tutto il 2017 a 12 euro ogni 4 settimane. Chi passerà a Wind su mobile e sceglierà Infostrada su fisso, inoltre, avrà la All Inclusive a 6 euro, sempre con il rinnovo ogni 4 settimane.

Scopri All Inclusive Wind

PosteMobile – Creami Wow 7 GB Limited Edition

Fino al 12 marzo con PosteMobile è possibile scegliere una nuova tariffa Creami Wow, la 7 GB Limited Edition, al costo di 12 euro con rinnovo ogni 4 settimane, anziché i 16 euro di listino. L’offerta mette a disposizione 500 credit (ogni credito vale 1 minuto di chiamate, 1 sms oppure 1 MB di Internet mobile) più 7 GB di Internet, da sfruttare anche in 4G. Si tratta di un’offerta riservata ai nuovi clienti, sia per coloro che attiveranno una nuova sim card, sia per chi effettuerà la portabilità del proprio numero di telefono.

Una Festa della Donna all’insegna delle offerte e delle promozioni, quindi, che consentiranno non solo alle donne, ma anche agli uomini di risparmiare e usufruire di particolari sconti e agevolazioni. Se state pensando di cambiare operatore e non avete ancora scelto la tariffa che fa per voi, vi ricordiamo che su SosTariffe.it è sempre a vostra disposizione un comparatore di tariffe cellulari sempre aggiornato alle ultime novità, che vi permetterà di trovare la tariffa più adatta alle vostre tasche ed esigenze. Il servizio è completamente gratuito e non richiede alcuna registrazione.

Commenti Facebook: